Se con l’arrivo della primavera e della bella stagione, hai più voglia di viaggiare oppure ti svegli un sabato mattina con il desiderio di partire, non devi far altro che prendere la macchina e prenotare la tua camera d’albergo con Blink Hotels, lo puoi fare anche mentre sei in viaggio… troverai stanze disponibili a prezzi scontati, per una vacanza last second all’insegna del risparmio:

E non dimenticarti una coperta! Perché se vuoi trascorrere un weekend low cost ma chic, la parola chiave è Pic Nic!

 Ecco alcune delle città dove potrai trovare un hotel con Blink:

 

blink

Nello store di Piazza Sant’Eustorgio a Milano ogni week-end, da fine aprile a fine settembre, è possibile acquistare un favoloso basket per adulti o bambini contenente tutto il necessario per un Pic-Nic Brunch americano da gustare nel parco, per un indimenticabile momento di gusto e relax all’aria aperta, come nella migliore tradizione newyorkese!

Un ristorante nel parco più grande di Roma dove è possibile acquistare dei Picnic Box da asporto, con deliziosi menù confezionati in contenitori biodegradabili al 100%!

Per un evento speciale, è possibile scegliere l’opzione Picnic Deluxe, con cesto in vimini, piatti in ceramica, bicchieri, menu food da comporre ed una bottiglia di vino.

Non vi resta che scegliere l’angolo del parco che preferite, per prendervi una pausa culinaria in occasione del vostro weekend romano!

La Tribù dei Lettori organizza per il quarto anno consecutivo la festa dedicata alla lettura, in programma a Roma dal 30 maggio al 2 giugno. Un appuntamento per le famiglie che desiderano trascorrere un weekend di libri e letture all’aria aperta. Un modo per condividere storie, laboratori, giochi e pic nic letterari, grazie a un menù giornaliero di quattro proposte che vanno dai classici della letteratura per l’infanzia agli albi illustrati, fino alle ultime novità editoriali. Un vero e proprio cestino che abbina alle proposte editoriali una piccola merenda biologica da gustare sulla comoda coperta per sedersi sul prato, inclusa nell’offerta.

CONDIVIDI: