Ben 6 Atlantis Club hanno ottenuto il CERTIFICATO DI  ECCELLENZA dalla community di TripAdvisor, grazie alle numerose recensioni positive scritte dai viaggiatori con un giudizio complessivo pari o superiore a 4 su 5.

Pierre Radici1

I club sono: Cleopatra Luxury Resort 5* a Sharm El Sheikh, Oriental Bay Resort 5* a Marsa Alam, Vila Baleira Thalassa 4* a Porto Santo, Dorado Cottage 4* a Malindi, Waridi Beach Resort & Spa 4* a Zanzibar e Kintana Beach Resort & Spa 4* in Madagascar.

 Sono veramente poche le strutture che ricevono questo ambito riconoscimento, solamente il 10% circa dei migliori alberghi all’interno del sito internet, e ben 6 Atlantis Club testimoniano a pieno titolo la soddisfazione dei viaggiatori.

 Numerose recensioni positive per più di 12 mesi hanno contribuito a premiare gli Atlantis Club dell’operatore, che si ritiene ampiamente soddisfatto per il costante e continuo lavoro svolto. Ecco le 6 strutture Atlantis Club a cui è stato assegnato il prestigioso riconoscimento: Kintana Beach Resort & Spa 4* posto nella meravigliosa isola del Madagascar –  Cleopatra Luxury Resort 5*che sorge sulla splendida Nabq Bay di Sharm El Sheikh, Oriental Bay Resort 5* posizionato vicino ad una delle baie più belle di Marsa Alam sul Mar Rosso – Vila Baleira Thalassa 4* ubicato sulla rinomata spiaggia di sabbia dorata dell’isola di Porto Santo in Portogallo – Dorado Cottage 4* dinanzi alla costa di Malindi in Kenya – Waridi Beach Resort & Spa 4* che si affaccia sulla spiaggia di sabbia bianca di Pwani Mchangani a Zanzibar.

 “Siamo orgogliosi di aver ricevuto sei certificati di eccellenza per i nostri Atlantis Club – afferma Pierre Radici, amministratore delegato del Tour Operator – e siamo estremamente contenti che anche l’ultimo aggiunto Atlantis Club, il Kintana Beach Resort & Spa 4* in Madagascar in gestione diretta dallo scorso dicembre, in pochi mesi lo abbia ottenuto e questo dimostra che gli standard qualitativi impostati nei nostri Club raccolgono l’apprezzamento della clientela. È di estrema soddisfazione riscontrare che il lavoro di tutti viene apprezzato dagli osptiti e questo rappresenta per noi uno stimolo non solo a mantenere alto il livello dei servizi presenti all’interno di tutti i Club, ma ad incrementarlo costantemente”.

 I certificati di eccellenza attribuiti agli Atlantis Club presentano quindi un’ulteriore testimonianza delle prestazioni di alto livello e di ottima qualità generale delle strutture turistiche, ideali per trascorrere le vacanze in location peculiari e uniche.

CONDIVIDI: