conde

 

Condé Nast Johansens annuncia che il sito web www.condenastjohansens.com è online con una nuova veste grafica ed un nuovo logo, con l’obiettivo di riaffermare la propria leadership quale fonte di informazione multimediale indipendente dedicata ai viaggiatori per quanto riguarda alberghi, spa e spazi congressuali in tutto il mondo.

Il sito si focalizza su un pubblico giovane, nella fascia compresa tra i 25 e i 40 anni, che dispone di buone risorse economiche. Il sito web è fruibile anche su tablet e dispositivi mobili multimediali, presenta hotel contemporanei e di design, Bed&Breakfast chic e destinazioni sia nuove sia tradizionali. Tutto è corredato da foto straordinarie, testi giornalistici ed informazioni aggiornate sulla destinazione, in perfetta linea con i valori del marchio Condé Nast Johansens.

Tra le principali caratteristiche del nuovo sito:

Nuove chiavi di ricerca: sia per tipo di struttura che per Continente e Paese – ma anche chiavi di ricerca tematiche ed “esperienziali”.

Funzione di completamento automatico per la ricerca di alberghi e destinazioni.

Richieste di prenotazioni semplificate con possibilità di inviare la stessa richiesta a più alberghi contemporaneamente.

Possibilità di indicare date flessibili nella richiesta di prenotazione.

Contenuti molto accurati e specifici con suggerimenti utili della redazione per trarre ispirazione al viaggio.

Funzionalità utile per la programmazione di un itinerario.

Presto verrà anche migliorato il collegamento a Google Maps.

Grazie al design rinnovato, anche gli spazi pubblicitari messi a disposizione di firme del settore dei viaggi di lusso sono facilmente modulabili e adattabili alle esigenze.

Charlotte Evans, Group Publishing Director di Condé Nast Johansens, afferma: “Sono stati necessari sei mesi per sviluppare il rinnovo dell’immagine; ne è risultato un sito migliorato sia nella grafica che nei contenuti, decisamente facile da utilizzare e utile per trarre ispirazione e ottenere informazioni. Il nuovo design accattivante caratterizzerà anche le nuove guide cartacee, in uscita alla fine di quest’anno, e garantirà ancora una volta il ruolo chiave di Condé Nast Johansens quale punto di riferimento e sinonimo di eccellenza ed affidabilità conquistato nel corso degli anni.”

Il sito rinnovato rientra nel processo di trasformazione digitale e di modernizzazione del brand delle guide Condé Nast Johansens. Tra i cambiamenti previsti per queste guide, apprezzate in tutto il mondo nel settore dell’hôtellerie internazionale, si contano anche il rinnovamento del logo, la guida congressuale esclusivamente digitale già reperibile online ed infine tre guide cartacee di nuova concezione che usciranno nel prossimo mese di ottobre. La versione 2014 delle guide comprenderà un volume unico per alberghi e SPA consigliati di Regno Unito, Europa e Mediterraneo; un volume comprendente gli alberghi e SPA consigliati di Americhe, Caraibi e Pacifico e un volume che raccoglierà esclusivamente SPA di lusso.

Condé Nast Johansens, un marchio che da 31 anni gode di fama internazionale, è ancor oggi la guida illustrata più completa ad alberghi indipendenti, che vengono annualmente sottoposti a controlli da parte di ispettori altamente competenti. Un numero impressionante di valutazioni sta alla base della selezione finale delle strutture presentate nelle Guide per offrire ai viaggiatori semplicemente il meglio dell’offerta alberghiera. Oggi le guide contano 7,6 milioni di lettori, con una diffusione di 157.350 copie nel mondo.

Condé Nast Johansens – 6/8 Old Bond Street, London W1S 4PH – Tel. +44.20.7499.9080 Fax +44.20.7152 3566 – E-mail info@johansens.com – Internet www.condenastjohansens.com

 

 

CONDIVIDI: