Business Class - Movie Screen 

Fino al sei giugno, tariffe a partire da 1.660 Euro per viaggi dal 12 Luglio al 4 Agosto.

Emirates, una delle compagnie aeree con la crescita più rapida, ha annunciato una vendita promozionale fino al 6 Giugno, per i biglietti della Business Class. I prezzi da 1.660 riguarderanno i viaggi effettuati tra il 12 Luglio ed il 4 Agosto*.  Ed i passeggeri potranno scegliere tra le 134 destinazioni che fanno parte del network di Emirates, che si estende in tutto il mondo. 

Tra le tante offerte, in particolare: Bangkok, a 1.660 Euro a persona*; Johannesburg, a 2.070 Euro a persona*. 

Quando si parla di Business Class, Emirates fa di tutto per assicurare comfort, efficienza e attenzione al dettaglio per i passeggeri. 

A terra, i clienti di Business Class e i membri Gold di Skywards – il rinomato programma Emirates dedicato ai frequent flyer – possono rilassarsi prima del volo in una delle 35 lounge Emirates, tra cui la più grande lounge di Business Class al mondo situata al Terminal 3 del Concourse A, al Dubai International Airport. Inaugurata a Gennaio di quest’anno, la lounge si estende su una superficie di oltre 16.000 metri quadri e comprende servizi quali cucine a vista, centri sale per conferenze, bar e ristoranti, una Timeless Spa con 29 sale per trattamenti e una zona di intrattenimento. 

Mentre a bordo, la pluripremiata Business Class di Emirates offre ai passeggeri la comodità dei propri sedili sempre collegati alle comunicazioni in volo e con l’intrattenimento. Il fiore all’occhiello è “ice”, il rinomato sistema di intrattenimento a bordo che offre ai passeggeri fino a 1400 canali con le ultime novità ed è stato votato il migliore del mondo ai World Airline Awards per otto anni consecutivi. 

Le opzioni Emirates per la ristorazione in volo spesso superano le aspettative dei passeggeri grazie alla scelta di menù di ispirazione regionale creati da rinomati chef, accompagnati da alcune delle migliori bevande del mondo. 

Inoltre, i passeggeri Emirates di Business Class possono usufruire di:         servizio di chauffeur gratuito da e per aeroporti selezionati; check-in desks dedicati; priorità nella gestione del bagaglio e corsia preferenziale per gli uffici immigrazione per gli arrvi e le partenze da Dubai. 

*Offerta soggetta a disponibilità posti, termini e condizioni applicate.

www.emirates.com  

CONDIVIDI: