Viaggiare News
In valigia - News

La nuova borraccia Sigg New Active Top Rainbow, compagna perfetta per il viaggio

Colorate e divertenti, le sei borracce della collezione New Active Top Rainbow sembrano appena intinte nella vernice, e coi loro colori intensi riescono a render la nostra vita un po’ più luminosa.

Le nuove borracce Sigg, disponibili nei colori dell’arcobaleno, sono le compagne perfette per pic-nic nel parco in città, per escursioni in quota e, perché no, anche in macchina nel traffico cittadino. Nemmeno gli sport più estremi le fermano: grazie al pratico tappo New Active bere durante l’attività fisica è facile e comodo.

Ed ora veniamo alla particolarità della collezione New Active Top Rainbow: la chiusura. Infatti, la speciale valvola di sicurezza brevettata da Sigg impedisce la fuoriuscita del liquido, anche se la bottiglia viene inclinata o cade accidentalmente.

La chiusura New Active Top ha la cannuccia incorporata e questo consente di bere senza dover inclinare la bottiglia, né tanto meno aprirla. Uno speciale sistema di pre-ventilazione  impedisce alla bevanda di fuoriuscire, anche se gassata.
Giallo, verde, blu, rosso, ma anche un appariscente rosa e il bianco, l’elegante che non passa mai di moda, impreziosito dal logo Sigg in tinta d’oro. A vederle insieme le sei borracce sembrano disegnare l’arcobaleno svizzero, perché è da lì che vengono: un vero prodotto “Swiss made”.

Le borracce Sigg della collezione New Active Top Rainbow sono realizzate in alluminio di alta qualità e hanno una capacità di 0,75 litri.

Disponibili nei migliori negozi italiani distributori di Sigg.

CONDIVIDI:

Articoli simili

Aruba, teatro del torneo di golf Avianca Cup

anna.rubinetto

Welcomeasy, l’app che fa ripartire il turismo

anna.rubinetto

La Nazionale francese di sci ospite di Monterosa Ski

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token