Colorate e divertenti, le sei borracce della collezione New Active Top Rainbow sembrano appena intinte nella vernice, e coi loro colori intensi riescono a render la nostra vita un po’ più luminosa.

Le nuove borracce Sigg, disponibili nei colori dell’arcobaleno, sono le compagne perfette per pic-nic nel parco in città, per escursioni in quota e, perché no, anche in macchina nel traffico cittadino. Nemmeno gli sport più estremi le fermano: grazie al pratico tappo New Active bere durante l’attività fisica è facile e comodo.

Ed ora veniamo alla particolarità della collezione New Active Top Rainbow: la chiusura. Infatti, la speciale valvola di sicurezza brevettata da Sigg impedisce la fuoriuscita del liquido, anche se la bottiglia viene inclinata o cade accidentalmente.

La chiusura New Active Top ha la cannuccia incorporata e questo consente di bere senza dover inclinare la bottiglia, né tanto meno aprirla. Uno speciale sistema di pre-ventilazione  impedisce alla bevanda di fuoriuscire, anche se gassata.
Giallo, verde, blu, rosso, ma anche un appariscente rosa e il bianco, l’elegante che non passa mai di moda, impreziosito dal logo Sigg in tinta d’oro. A vederle insieme le sei borracce sembrano disegnare l’arcobaleno svizzero, perché è da lì che vengono: un vero prodotto “Swiss made”.

Le borracce Sigg della collezione New Active Top Rainbow sono realizzate in alluminio di alta qualità e hanno una capacità di 0,75 litri.

Disponibili nei migliori negozi italiani distributori di Sigg.

CONDIVIDI: