La compagnia amica dei camperisti solca questo tratto di mare con due nuove Unità e conferma la Joint-Service Anek-Superfast sui collegamenti Ancona – Igoumenitsa – Patrasso

Anek Lines ha aperto la stagione 2013, con l’arrivo a Venezia di due nuove Unità, la m/n Coraggio e la m/n Forza che, fino al 6 luglio prossimo, saranno operative con 4 partenze settimanali per Igoumenitsa e Patrasso. Inoltre, per soddisfare tutte le richieste dell’alta stagione, dal 7 luglio il collegamento sarà ulteriormente rafforzato con l’inserimento di due corse supplementari con la m/n Kriti II. La copertura della tratta Venezia – Igoumenitsa – Patrasso e ritorno sarà così garantita con sei partenze settimanali fino al 4 settembre, che saranno effettuate tutti i giorni a esclusione del giovedì per le partenze da Venezia e del martedì per le partenze da Patrasso. 

Invece, per i collegamenti Ancona – Igoumenitsa – Patrasso e ritorno continua la Joint-Service Anek-Superfast che assicura partenze giornaliere, da Ancona alle ore 13,30 e da Patrasso alle ore 17,00 (anticipate alle 14,30 per il periodo estivo). Inoltre, dal 22 giugno al 14 settembre si svolgeranno tre corse supplementari sia in andata (ogni martedì, giovedì e sabato con partenza alle ore 16,00), sia al ritorno (ogni lunedì, mercoledì e venerdì con partenza alle ore 17,00). 

Anek Lines è la compagnia di traghetti “amica dei camperisti”; Infatti, nel periodo aprile-ottobre, su entrambe le linee è possibile usufruire del servizio “Campeggio a Bordo”. Una soluzione ideale per chi viaggia con il proprio camper o caravan. I passeggeri possono, infatti, soggiornare in totale comfort nel proprio mezzo durante tutta la traversata, usufruendo  di tutti i servizi della nave, come docce, bagni e corrente elettrica a 220 volt. Possono inoltre accedere a tutte le aree comuni, come bar e ristoranti: tutto ciò al prezzo del passaggio ponte per i passeggeri e relativa tariffa del veicolo al seguito.

Ed ancora, ai camperisti in viaggio tra novembre e marzo sulla tratta Venezia – Igoumenitsa – Patrasso e ritorno, Anek Lines offre la formula “Speciale Camper” che comprende il parcheggio del camper o caravan nel garage chiuso del traghetto e la traversata dei passeggeri in cabina al prezzo del passaggio ponte. 

Anek Lines è leader nei collegamenti verso Igoumenitsa, Corfù e Patrasso. Un risultato attenuto non solo per il numero dei collegamenti offerti, ma anche per la qualità del servizio che contraddistingue la compagnia. Infatti, Anek Lines ha come punto di forza la capacità di offrire un servizio completo, attraverso una grande assistenza che inizia nel momento in cui il viaggiatore chiede informazioni relative alla traversata, si sviluppa nel momento del booking e continua durante il viaggio con personale sempre a disposizione del cliente. L’assistenza, oltre che dal personale di bordo, viene offerta dall’ufficio booking, che si distingue per la preparazione, la competenza e la disponibilità, e dal web site, sempre aggiornato e spesso utilizzato come primo mezzo per ottenere informazioni sui viaggi.  

www.anekitalia.com,  

CONDIVIDI: