ddb

 

Deutsche Bahn (DB) anche quest’anno mette a disposizione dei viaggiatori un’offerta particolarmente conveniente e di semplice utilizzo per chi desidera visitare la Germania: il “Deutschland-Pass”, un biglietto di libera circolazione valido un mese che permette di effettuare un numero illimitato di viaggi in treno su tutto il territorio tedesco. Il “Deutschland-Pass” è acquistabile nel periodo dal 10.06. al 24.08.2013 per viaggi da effettuarsi dal 10.06. al 31.08.2013.

“Quest’anno per la prima volta il pass è valido  – ha puntualizzato Silvia Festa, Direttore Marketing e Comunicazione DB Vertrieb in Italia – anche in Svizzera e Austria per due giorni consecutivi e sono consentiti anche i collegamenti diretti dall’Austria alla Svizzera e viceversa. Un’ottima formula anche per la nostra clientela italiana che vuole viaggiare in assoluta libertà vivendo appieno la propria vacanza, rilassandosi a bordo di confortevoli treni”.

I “Deutschland-Pass” sono disponibili in 1° e in 2° classe e sono validi sui treni a lunga percorrenza ma è comunque ammesso l’utilizzo di treni a breve percorrenza in connessione. Chi viaggia sui treni a lunga percorrenza in Germania contribuisce inoltre alla salvaguardia dell’ambiente: Deutsche Bahn, da sempre attenta al tema dell’ecologia, ha introdotto già dallo scorso 1° aprile l’utilizzo del 100% di energia rinnovabile per i viaggi effettuati dai treni a lunga percorrenza.

Esistono varie tipologie di “Deutschland-Pass” che si adattano alle esigenze della clientela:

 Deutschland-Pass fino ai 18 anni compresi, da 109 Euro;

 Deutschland-Pass fino ai 26 anni compiuti, da 259 Euro;

Max. 4 bambini accompagnati da genitori/nonni;

 Deutschland-Pass dai 27 anni in su, da 309 Euro;

Max. 4 bambini accompagnati da genitori/nonni

 Deutschland-Pass 2 persone/famiglia, da 459 Euro;

Max. 3 bambini accompagnati da genitori/nonni

“I nostri clienti – ha aggiunto Silvia Festa – da lunedì 10 giugno potranno trovare una pagina dedicata sul nostro portale web con tutte le informazioni a riguardo e la possibilità di acquisto diretto”. Ed ha sottolineato che ” Da gennaio a maggio 2013 abbiamo assistito ad una crescita in tutti i nostri canali di vendita: sicuramente il dato più significativo è quello legato alla crescita del fatturato online, cresciuto lo scorso mese di aprile del41% rispetto a mese di aprile dello scorso anno“.

www.bahn.com/it

CONDIVIDI: