Viaggiare News
DestinazioniNewsOfferte e Last MinuteTrasporti

Viaggiare in estate senza limiti con il “Deutschland-Pass” delle DB Pass – positivo il primo bilancio pre-estate con fatturato DB in crescita in Italia

 

ddb

 

Deutsche Bahn (DB) anche quest’anno mette a disposizione dei viaggiatori un’offerta particolarmente conveniente e di semplice utilizzo per chi desidera visitare la Germania: il “Deutschland-Pass”, un biglietto di libera circolazione valido un mese che permette di effettuare un numero illimitato di viaggi in treno su tutto il territorio tedesco. Il “Deutschland-Pass” è acquistabile nel periodo dal 10.06. al 24.08.2013 per viaggi da effettuarsi dal 10.06. al 31.08.2013.

“Quest’anno per la prima volta il pass è valido  – ha puntualizzato Silvia Festa, Direttore Marketing e Comunicazione DB Vertrieb in Italia – anche in Svizzera e Austria per due giorni consecutivi e sono consentiti anche i collegamenti diretti dall’Austria alla Svizzera e viceversa. Un’ottima formula anche per la nostra clientela italiana che vuole viaggiare in assoluta libertà vivendo appieno la propria vacanza, rilassandosi a bordo di confortevoli treni”.

I “Deutschland-Pass” sono disponibili in 1° e in 2° classe e sono validi sui treni a lunga percorrenza ma è comunque ammesso l’utilizzo di treni a breve percorrenza in connessione. Chi viaggia sui treni a lunga percorrenza in Germania contribuisce inoltre alla salvaguardia dell’ambiente: Deutsche Bahn, da sempre attenta al tema dell’ecologia, ha introdotto già dallo scorso 1° aprile l’utilizzo del 100% di energia rinnovabile per i viaggi effettuati dai treni a lunga percorrenza.

Esistono varie tipologie di “Deutschland-Pass” che si adattano alle esigenze della clientela:

 Deutschland-Pass fino ai 18 anni compresi, da 109 Euro;

 Deutschland-Pass fino ai 26 anni compiuti, da 259 Euro;

Max. 4 bambini accompagnati da genitori/nonni;

 Deutschland-Pass dai 27 anni in su, da 309 Euro;

Max. 4 bambini accompagnati da genitori/nonni

 Deutschland-Pass 2 persone/famiglia, da 459 Euro;

Max. 3 bambini accompagnati da genitori/nonni

“I nostri clienti – ha aggiunto Silvia Festa – da lunedì 10 giugno potranno trovare una pagina dedicata sul nostro portale web con tutte le informazioni a riguardo e la possibilità di acquisto diretto”. Ed ha sottolineato che ” Da gennaio a maggio 2013 abbiamo assistito ad una crescita in tutti i nostri canali di vendita: sicuramente il dato più significativo è quello legato alla crescita del fatturato online, cresciuto lo scorso mese di aprile del41% rispetto a mese di aprile dello scorso anno“.

www.bahn.com/it

CONDIVIDI:

Articoli simili

Val Di Sole : si lavora al progetto “Barrier Free”

redazione6

“Un tempo nuovo” per il Gruppo FS dal 2022 al 2031

ugo

Visitare la Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano con una promozione Trenitalia

redazione1

Scrivi un commento