Umberto Solimeno

Adesso, il  rinnovamento di IBAR passa anche dal web. Infatti, l’Italian Board Airline Representatives (IBAR), che rappresenta le principali compagnie aeree nazionali e straniere operanti in Italia, segna un’altra tappa importante del processo di riorganizzazione strutturale mettendo on line il nuovo sito.

 

“Stiamo lavorando per dare all’IBAR un volto e una struttura completamente nuovi, ed il cambiamento deve necessariamente passare anche dalla rete, finestra importante sul lavoro e gli obiettivi dell’associazione  – spiega Umberto Solimeno, Presidente IBARIl nuovo sito, con una grafica più fresca e moderna, è parte integrante di un globale processo di trasformazione fortemente voluto dal nuovo Board e dagli Associati, che ha già portato nelle ultime settimane a importanti modifiche statutarie e all’attuazione di misure incisive di contenimento dei costi”.

 

Sul sito ufficiale dell’associazione, sono consultabili tutte le principali informazioni relative ai membri, al nuovo Consiglio direttivo e alla mission dell’IBAR, con i contatti aggiornati dopo la chiusura degli uffici romani. 

 

“Grazie alle modifiche dello Statuto approvate in assemblea, relative principalmente alle funzioni e la nomina del nucleo direttivo IBAR, oggi possiamo contare su una Presidenza più forte e un Consiglio fino a 9 membri che lavori in totale sinergia con il presidente – continua SolimenoAbbiamo distinto la figura del Segretario generale dalla tesoreria ed alla vicepresidenza ho voluto Araci Coimbra di Tap Air Portugal, una donna giovane a capo di una grande compagnia internazionale: tutti segnali forti nella direzione di un ridisegnamento radicale del volto dell’associazione in termini di modernità, efficienza e trasparenza”. 

L’IBAR (Italian Board Airline Representatives) è l’associazione che riunisce i principali vettori nazionali e stranieri operanti in Italia, promuovendo e salvaguardando gli interessi dell’industria aerea. Costituita ufficialmente nel 1986, conta attualmente 57 membri, rappresentando oltre il 70% del trasporto aereo in Italia e più di 100 milioni di passeggeri.

www.ibarair.eu

 

CONDIVIDI: