Dal 22 luglio al 17 agosto in Thailandia alla scoperta di Koh Samui, a circa 700 Km dalla capitale Bangkok. Terza isola più grande della Thailandia, Koh Samui è sinonimo di spiagge di sabbia bianca con un entroterra con foreste pluviali rigogliose, una vita notturna molto attraente e numerose attività sportive.Koh Samui, le isole della Thailandia

Nelle vicinaze di Koh Samui, l’isola di Ko Phangan, famosa per le sue belle spiagge semideserte e per le sue feste della luna piena (Full Moon Party) e l’isola di Koh Tao, rinomata per le sue barriere coralline e per i suoi spettacolari fondali battuti dagli amanti delle immersioni di tutto il mondo.

Nelle immediate vicinanze di Samui si trova il sorprendente arcipelago di Ang Thong, un parco marino formato da numerose isole e isolotti di roccia carsica di rara bellezza che non aspettano altro che essere esplorate.

Con Idee per Viaggiare, voli Emirates da Venezia via Dubai, trattamento b/b. Quote individuali: Samui Resotel & Spa (4 stelle S): da 1.920 Euro; Pavilion Samui Boutique Resort (4 stelle S): da 2.150 Euro; The Imperial Samui Beach Resort (4 stelle), da 2.190 Euro; Melati Beach Resort & Soa (5 stelle): da 2.200 Euro.

Possibilità di estensione a Dubai (3 notti) al Centro Barsha Hotel, trasferimenti inclusi, da 185 Euro per persona. Info www.ideeperviaggiare.it

CONDIVIDI: