info_619_-_foto_08_-_recreacao_na_praia

40 isole e isolotti, di cui soltanto 8 abitati; ecco com’è composto l’arcipelago di Turks & Caicos Islands. Dall’isola principale per grandezza ed estensione, Providenciales, alle isole di North e Middle Caicos, fino alla storica isola di Grand Turk, ognuna offre un’esperienza diversa e caratteristiche uniche. Ma tutte sono accomunate dal clima piacevole tutto l’anno, spiagge di rara bellezza ed emozionanti attività acquatiche.

Tra le prossime novità in programma, che arricchiranno ulteriormente l’offerta ricettiva, ecco l’apertura di un resort di lusso dell’esclusiva catena JW Marriott Hotels & Resort sa Providenciales.  Il JW Marriott Hotel and Casino sarà composto da 380 camere e comprenderà anche 16 appartamenti. L’hotel, la cui apertura è prevista a inizio 2016, si svilupperà su un’area di 11 acri e sarà collocato sulla rinomata spiaggia di Grace Bay, sulla costa a nord di Providenciales. Oltre alle camere e agli appartamenti, l’hotel disporrà anche di un ristorante gourmet, un lobby bar e lounge, di un pool bar & grill e di un’area business di 1.300 mq, comprensiva di ball room, appositamente pensata per accogliere convegni, conferenze e altri appuntamenti di lavoro. Inoltre, il resort sarà completato con una Spa e Fitness Center di 962 mq, un club per bambini, 3 piscine e un casinò da 901 mq.

Appositamente pensato per bambini è, invece, il Programma Summer Camp for Kids offerto dall’Alexandra Resort, anch’esso situato sulla famosa spiaggia di Grace Bay. Il Pelican Kids’ Club del Resort ha infatti elaborato un programma di attività per l’estate pensato per i più piccini e le loro famiglie. Durante i mesi di luglio e agosto, i bambini che parteciperanno al campus estivo potranno approfittare di giochi di gruppo, attività sulla spiaggia, laboratori didattici e teatrali, seguiti da professionisti esperti. Inoltre, il resort mette a disposizione delle famiglie più numerose due suite spaziose.

Per chi prenota prima il summer program, il resort ha messo a disposizione 10% di sconto e 15% di sconto sulla prenotazione delle suite famigliari.

Prenotando subito sul sito l’offerta speciale Super Summer Savings Stay, per una settimana di vacanza, nel mese di luglio, si ha la possibilità di usufruire del pacchetto “7 notti al prezzo di 5”, con tariffe per una famiglia di 2 adulti e 2 bambini che partono da 1.786€ a camera

www.alexandraresort.com

CONDIVIDI: