Minorca, isola delle Baleari dichiarata dall’UNESCO “riserva della biosfera”, difende ancora tenacemente il proprio territorio e tradizioni offrendo ai visitatori diverse tipologie di paesaggio.

Questo però non è il solo motivo d’attrattiva per i turisti, infatti dal punto di vista storico-culturale l’isola offre bellissimi paesini sorti lungo la costa, come Sant Lluis, Es Fornelles, Es Castell, Ciudadela e la città capoluogo Mahon. L’Hotel Aquarium, piccolo e accogliente hotel, situato a soli 50 metri dalla meravigliosa spiaggia di Cala’n Porter è l’unico della zona con una vista impareggiabile. Un’altro punto di forza di Minorca è la Cova d’en Xoroi: una sequenza di grotte naturali a picco sul mare all’interno delle quali e’ stato allestito un lounge bar straordinariamente suggestivo, soprattutto al tramonto, nonché una delle discoteche più pittoresche ed esclusive di tutta la Spagna,. Proprio qui, tutti i mercoledì dal 4 giugno al 10 settembre, si organizza la Noche con Margò dove sarà possibile, con un supplemento prenotabile dall’Italia, scatenarsi al suono della musica dei dj di fama internazionale.

 Margò (My Alternative Real Globetrotter Operator) è la linea di prodotto di Eden Viaggi dedicata ai viaggiatori liberi e indipendenti, per chi non ama la classica vacanza nel villaggio e propone soluzioni alternative per una vacanza all’insegna della libertà.  www.margo.travel

 Hotel Aquarium
Prezzi: 4 notti con trattamento MEZZA PENSIONE + volo + trasferimenti
Maggio, Giugno                     a partire da 219,00 Euro a persona
Luglio                                    a partire da 299,00 Euro a persona
Agosto                                   a partire da 389,00 Euro a persona
Settembre                             a partire da 229,00 Euro a persona
Località: Cala’n Porter, Isola di Minorca, Isole Baleari, Spagna

Dove siamo: Cala’n Porter, a 50 m dalla spiaggia, 200 dal centro e dal lungomare, 900 dalla Cova d’en Xoroi, 9 km dall’aeroporto e 12 da Mahon. Fermata bus a 200 m con collegamenti frequenti per Mahon.

La spiaggia: ampia e a soli 50 m dall’hotel, con fine sabbia bianca, attrezzata con lettini e ombrelloni.
Le camere: 59 camere (la maggior parte con vista mare) sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv, connessione wi-fi gratuita e terrazza o balcone.
Ristoranti e bar: un ristorante principale all’aperto e con terrazza vista mare, con colazione e cena a buffet. L’hotel dispone anche di due bar, di cui uno presso la piscina.
Servizi: una piscina con area separata per bambini con lettini e ombrelloni a disposizione. Sala tv, connessione wi-fi gratuita presso la reception e parcheggio. A pagamento, lavanderia, negozio di souvenir, biliardo, noleggio biciclette e ciclomori. L’hotel accetta cani fino a 30 kg (su richiesta).
Sport: possibilità di praticare sport acquatici presso la spiaggia, a pagamento.

www.margo.travel

CONDIVIDI: