Nel corso della stagione 2013/14, prenotando dal 2 al 16 maggio 2013 una crociera di 6 o più notti a bordo di qualsiasi nave Norwegian Cruise Line,  saranno riconosciuti sconti da 50 a 150 Euro per cabina.

La tanto attesa Norwegian Breakaway, l’ultima arrivata in casa Norwegian Cruise Line, debutta sui mari con una grande sorpresa dedicata ai suoi primi ospiti. Infatti, prenotando una crociera dal 2 al 16 maggio 2013, sarà possibile usufruire di una fantastica promozione inaugurale che consentirà di risparmiare fino a 150 Euro per cabina. Lo sconto previsto sarà di 50 Euro per le cabine Studio (valido in sistemazione singola), 100 euro per le Cabine Interne/Esterne e con Balcone e 150 euro per le Mini Suites e Suites (valido in sistemazione doppia).

Tra gli itinerari in partenza da New York, spiccano le crociere di 7 notti in direzione Bahamas e Florida, disponibili a partire da 589 Euro a persona, e le crociere di 7 notti verso le isole Bermuda, con tariffe a partire da 729 Euro a persona.
Inoltre, la promozione si estende anche agli altri itinerari di 6 notti o più a bordo di qualsiasi nave durante la stagione 2013/14, come quelli in partenza da Civitavecchia sulla Norwegian Epic e destinazione Mediterraneo occidentale, disponibili a partire da 449 Euro a persona. La stessa tariffa è applicata agli itinerari di 7 notti in partenza da Venezia a bordo della Norwegian Jade, con destinazione Adriatico, Grecia e Turchia. La Norwegian Spirit offre invece lo straordinario itinerario di 12 notti “Il Grande Mediterraneo”, in partenza da Venezia o Barcellona, a partire da 749 Euro a persona.
Le Capitali baltiche sono raggiungibili invece con la Norwegian Star a partire da 749 Euro a persona, per itinerari di 9 notti in partenza da Copenhagen. Per esplorare l’Alaska a bordo della Norwegian Sun, le tariffe partono da 499 Euro a persona per crociere di 7 notti in partenza da Vancouver e arrivo a Whittier (Anchorage).
Infine, per scoprire i Caraibi orientali, la Norwegian Getaway, nave sorella della Norwegian Breakaway, che debutterà a gennaio 2014, proporrà crociere di 7 notti in partenza da Miami a partire da 709 Euro a persona. Nel caso di questa nave, fanno parte della promozione tutte le crociere fino
al 18 aprile 2015.
Norwegian Cruise Line
Da 46 anni Norwegian Cruise Line è una società innovatrice radicale del segmento crocieristico: la sua è una storia di superamento dei canoni e dei limiti connessi alla tradizionale vacanza in crociera particolarmente con l’introduzione del Freestyle Cruising, che ha rivoluzionato il concetto stesso di
crociera garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità. Oggi, Norwegian invita gli ospiti al “Cruise Like a Norwegian” su una delle 12 navi appositamente progettate per il Freestyle Cruising.

CONDIVIDI: