Costa Santorini

 

Soluzione unica tra le proposte nel mar Mediterraneo, la formula Fly&Cruise di Costa Crociere, permette di arrivare subito al cuore della vacanza e godere in pieno di una settimana tra spiaggia e mare. 

Volare dai principali aeroporti italiani per immergersi subito nel cuore della vacanza, con l’itinerario Sette spiagge in sette giorni, proposto da Costa Crociere, dal 28 giugno al 6 settembre 2013, con la formula Fly&Cruise. Gli ospiti potranno scegliere tra uno dei tanti voli speciali  e di linea che Costa propone da ben 9 città italiane – Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bari, Bologna, Catania, Napoli, Pisa, Torino e Verona – ed atterrare a Heraklion (Creta), per imbarcarsi sulla Costa Mediterranea e visitare con un’unica crociera di sette giorni, le isole più belle e le località più alla moda del Mar Egeo, sette perle come Santorini, Mykonos, Smirne, Samos, Kos, Rodi e Creta.

“Sette spiagge in sette giorni”, un itinerario per tutta la famiglia  che rappresenta un nuovo modo di vivere e fare crociera nel Mediterraneo, proponendo ogni giorno agli appassionati di sole e mare una nuova spiaggia e una nuova isola da scoprire. Con navigazioni brevi – spesso effettuate durante la notte – e con soste più lunghe che dureranno anche sino a mezzanotte, gli ospiti potranno godere in pieno della vivace vita estiva delle isole greche, ammirare le baie e le acque cristalline di Kos, i magnifici panorami di Mykonos, le casette ocra dai tetti blu a cupola di Santorini, il fascino e la storia di Rodi e Smirne.

La promozione Ragazzi Gratis fino a 18 anni:  1 o 2 ragazzi minori di 18 anni viaggiano gratis in cabina con 2 adulti, è valida anche su questo itinerario.

INFORMAZIONI SU “SETTE SPIAGGE IN SETTE GIORNI” CON COSTA MEDITERRANEA – Grecia e Turchia.

Partenze: dall’Italia il 28 giugno, il 5-12-19-26 luglio, il 2-9-16-23-30 agosto, il 6 settembre;

Itinerario: Creta (Grecia), Santorini (Grecia), Mykonos (Grecia), Smirne (Turchia), Samos (Grecia), Kos (Grecia), Rodi (Grecia), Creta (Grecia);

N.ro giorni di crociera: 8 giorni/7 notti;

Informazioni e prezzi: da 990* euro p/p in cabina interna con tariffa PrenotaSubito. Con volo speciale Costa incluso, da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bari, Bologna, Catania, Napoli, Pisa, Torino e Verona;

Ragazzi Gratis fino a 18 anni: 1 o 2 ragazzi minori di 18 anni viaggiano gratis in cabina con 2 adulti. Dalla tariffa sono esclusi trasferimenti, tasse portuali e quota di servizio. 

*Prezzi p/p in cabina doppia Classic con la Tariffa PrenotaSubito (disponibilità limitata. Sono escluse le tasse portuali e la quota di servizio).

 Costa Mediterranea small

 

www.costacrociere.it

CONDIVIDI: