Viaggiare News
Destinazioni News Trasporti

Con l’app Navigator per iPad, Star Alliance offre nuovi servizi mobile

 L’alleanza tra compagnie aeree con la più ampia rete di collegamenti al mondo, “Star Alliance”, estende la propria offerta per i dispositivi mobili lanciando l’app Navigator specifica per iPad. La nuova app segue la già esistente per iPhone portando avanti la strategia dell’Alleanza, che mira a fornire un facile accesso ai propri prodotti e servizi anche in mobilità.

Un’immagine interattiva in 3D del globo terrestre, elemento caratteristico del nuovo strumento, raffigura il network di oltre 21.900 voli giornalieri verso 1.329 destinazioni a livello globale offerto dalle 27 compagnie aeree membre dell’Alleanza. 

La funzione “My Trip” costiuisce la novità nell’offerta sia web che mobile di Star Alliance e permette ai clienti di archiviare e di prendere visione dei propri itinerari di volo. La funzione è disponibile solo sull’app Navigator per iPad. 

I clienti, attraverso l’applicazione, possono anche accedere a diversi servizi di viaggio offerti da Star Alliance, come ad esempio la Flight Search – per la ricerca dei voli su tutto il network delle compagnie membre di Star Alliance, il Flight Status –  aggiornamenti in tempo reale sullo stato di qualsiasi volo operato dai vettori membri dell’Alleanza ed il  Lounge Finder – fornisce dettagli su oltre 1.000 lounge offerte da Star Alliance e dai vettori membri. Sono inoltre disponibili l’ Airport Information, aggiornamenti meteo inclusi, le guide sulle città, l’ubicazione delle lounge e i dettagli sulle compagnie aeree che servono la destinazione prescelta.

Unitamente al Frequent Flyer Benefits, che rappresenta uno dei principali vantaggi per i clienti dell’Alleanza, è presente una sezione dedicata che dettaglia questi benefici insieme alle informazioni sui privilegi degli status Star Alliance Gold e Silver. A completamento della sezione vi sono video, immagini e in generale le esperienze di viaggio dei clienti, dettagliate con ricchezza di particolari, a testimonianza dei benefici offerti dall’Alleanza. 

Le informazioni contenute nell’app di Star Alliance sono completate da una sezione che fornisce i dettagli sui singoli vettori, compresi i contatti per effettuare le prenotazioni, immagini e video. 

L’applicazione può ora essere scaricata on line oppure direttamente dall’App store. 

http://www.staralliance.com/en/

CONDIVIDI:

Articoli simili

Ricerca Qatar Airways: voglia di viaggio!

anna.rubinetto

Disponibile online La Freccia, il magazine di Trenitalia

ugo

TripAdvisor: Travelers’ ChoiceTM Islands 2015

redazione1

Scrivi un commento

Please enter an Access Token