PerthouseSuiteRisorgimento24

Magiche notti nella Penthouse Suite e speciali rituali wellness – È l’invitante proposta per i viaggiatori più esigenti del Risorgimento Resort, unico cinque stelle lusso di Lecce, nel cuore del centro storico della Capitale del Barocco

Risorgimento Resort, unico cinque stelle lusso di Lecce – struttura di Vestas Hotels & Resorts, catena alberghiera di cui a Lecce fanno parte anche l’Hotel President e l’Hotel Eos – propone il nuovo pacchetto “Sognando una Suite”.

Agli ospiti che sceglieranno il pacchetto “Sognando una Suite” il Risorgimento Resort riserverà i servizi più esclusivi. Tra le più affascinanti e grandi della struttura, nel pacchetto è inclusa infatti la magnifica Penthouse Suite. Oltre quaranta metri quadri con zona notte e living elegantemente arredati, un enorme terrazzo con solarium, vista sulla splendida piazza Sant’Oronzo, e una jacuzzi bi-posto. Un sogno da vivere in due per trascorrere magici momenti di relax in intimità tra le bellezze del barocco. Ma non solo. Agli ospiti che sceglieranno lo speciale pacchetto, il Risorgimento Resort riserva anche ingressi nella zona fitness e trattamenti wellness: rituali di coppia a scelta nella sua spa Salus per Aquam e una sosta nella zona umida per distendere corpo e mente rendendo così la vacanza a Lecce davvero perfetta.

Sognando una suite” è solo uno fra i tanti pacchetti vacanza del Risorgimento Resort. Un’occasione unica per un’indimenticabile vacanza nel Salento, meta più ambita del 2013 secondo un recente sondaggio internazionale.

Costo totale del pacchetto a partire da 300,00 € per due persone (penthouse suite doppia/matrimoniale).

L’offerta comprende:

Pernottamento in Penthouse Suite con vasca Jacuzzi e terrazza privata 

Prima colazione continentale a buffet 

1 trattamento SPA da 30 minuti per due persone 

1 bagno turco nella SPA 

1 doccia emozionale nella SPA 

Libero accesso alla sala fitness – L’offerta è valida fino al 31/12/2013 e soggetta a disponibilità. 

Info: RISORGIMENTO RESORT

www.risorgimentoresort.it

CONDIVIDI: