Ogni anno Zoover, il sito olandese di recensioni online presente in 15 nazioni, premia le strutture ricettive che hanno ottenuto il miglior punteggio grazie alle recensioni positive dei suoi utenti.

Gli Zoover Awards, che vengono assegnati su base nazionale alle migliori strutture turistiche nelle rispettive categorie ricettive, hanno premiato quest’anno l’offerta ricettiva del Monsignor della Casa tra i migliori 17 appartamenti per vacanze in Italia.

Un riconoscimento che premia l’impegno nel testimoniare la bellezza di un territorio, quello del Mugello,  ancora troppo poco conosciuto dal punto di vista turistico.

Questo resort in Mugello a Borgo San Lorenzo, infatti, ha saputo valorizzare le attività legate al territorio attraverso una serie di offerte originali che dimostrano come il turismo può farsi interprete e promotore dei luoghi, creando esperienze geolocalizzate ed uniche.

A partire da questa filosofia, il Monsignor della Casa ha fatto conoscere ai suoi utenti il digiscoping, occasione per scoprire un territorio ancora incontaminato dove vivono indisturbati gli animali selvatici come i cervi e caprioli.

Il Monsignor della Casa, per valorizzare questa risorsa ha creato degli workshop nel campo dell’osservazione fotografica degli animali, intuendo le potenzialità di una nuova tecnica fotografica chiamata digiscoping ancora non molto conosciuta in Italia.

Il Mugello in autunno è un’autentica riserva per funghi e tartufi.

Ecco allora l’occasione per invitare i visitatori ad una vera battuta di ricerca del tartufo prima di degustarlo nelle ricette tradizionali della cucina toscana.

Ma il Mugello non è solo natura: per gli amanti dello shopping, l’Outlet di Barberino rappresneta una tappa irrinunciabile per trovare sconti sulle grandi marche della moda made in Italy. Il Monsignor della Casa offre perciò pacchetti integrati per dedicarsi agli acquisti in allegria, anche in compagnia di un personal shopper, se lo si desidera.

Una gamma di offerte varia quanto il territorio e il gusto di scoprirne le mille possibilità: ecco il legame indissolubile tra Monsignor della Casa e Mugello.

Per maggiori informazioni è possibile contattare: Monsignor della Casa Country Resort in Mugello

CONDIVIDI: