borgo vicarello

   Riscoprite l’armonia e la gioia dello stare insieme con una vacanza nel Borgo più rilassante della campagna toscana

  Borgo Vicarello di Volterra, immerso nella splendida campagna toscana ha pensato a tutta la famiglia!

 Il pacchetto BONSAhI – valido dal 1 marzo al 15 settembre 2013propone infatti un soggiorno di 5 notti in un confortevole appartamento Superior, con spazio esterno privato, ideale per favorire l’intimità della famiglia e farvi sentire a vostro agio proprio come a casa. Il pacchetto include la colazione all’italiana e la cena degustazione con tutte le prelibatezze della tradizione toscana. Per i piccoli ospiti, saranno sempre disponibili un menu personalizzato ed una merenda presso il Bar del Borgo, oltre a un’ampia scelta di cartoni animati in DVD.

 Possibilità, inoltre, di lunghe passeggiate a cavallo in mezzo alla natura o di visite pomeridiane in fattoria, dove sarà possibile osservare tutte le attività agricole e di allevamento.

BONSAhI ha pensato inoltre ai genitori che desiderano trascorrere qualche ora in tranquillità, ammirando i suggestivi panorami o usufruendo della Spa del Borgo. Il pacchetto comprende anche un pomeriggio intero di baby sitting, con personale qualificato e tante animazioni dedicate ai più piccoli. 

Ma l’offerta non finisce qui. Nel pacchetto è compreso lo sconto del 20% sia sul servizio baby-sitting, se richiesto per più giorni, che sui trattamenti del nostro Wellness Center.

 

CONDIVIDI: