Per volare nel Sud-Est Asiatico ed in Australia, Thai, la compagnia di bandiera thailandese, lancia le nuove tariffe speciali in Economy Class : la campagna promozionale prende il via alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli
Molto indovinato il nome attribuito alla campagna promozionale: “Il massimo del comfort per tutta la famiglia”, lanciata sul mercato da Thai Airways International. Così, è possibile fruire delle nuove offerte dedicate ai passeggeri in Economy Class, che dal corrente mese di aprile e per tutta l’estate, potranno volare a tariffe speciali verso le destinazioni del network in Sud-Est Asiatico e Australia.
“Il nostra impegno, per il medio termine, è espresso anche attraverso una politica tariffaria che intende intercettare la crescente e mutevole domanda di Thailandia e Sud-Est Asiatico, attraverso un messaggio promozionale molto forte e chiaro: grazie alla convenienza delle nuove promozioni, anche viaggiando in famiglia è possibile scegliere l’eccellenza in volo, lasciandosi coccolare dai plus ed i servizi esclusivi dell’ospitalità di bordo in stile THAI – spiega Armando Muccifora, Direttore Commerciale THAI Italia, Sud-Est Europa e Mediterraneo – Questa nuova promozione rappresenta l’occasione perfetta per provare l’unicità della nostra Economy Class, pluripremiata da Skytrax tra le migliori al mondo per catering e comodità dei sedili, dovuto all’elevato pitch che promette il massimo comfort durante il volo. Mentre, per i passeggeri più giovani sono a disposizione un sistema di intrattenimento Audio/Video On Demand davvero all’avanguardia, con vasta scelta di canali informativi e di apprendimento oltre a giochi e regali, menù per ogni esigenza e un servizio di bordo particolarmente attento e premuroso”.
Per prenotare i biglietti andata/ritorno a tariffe speciali, proposte da Thai Airways, i passeggeri di Economy Class avranno tempo fino al prossimo mese di settembre. Con destinazione Bangkok – verso cui THAI è l’unico vettore a offrire collegamenti non-stop dall’Italia – a partire da 652 euro e dalla capitale thailandese proseguire per una delle tantissime destinazioni servite dal network internazionale della compagnia: Thailandia (Phuket, Krabi, Chiang Mai, Chiang Rai, Hat Yai, Surat Thani a partire da 707 euro), Indocina (da 821 euro), Bali e Giacarta (da 895 euro) e Australia (da 1.086 euro).
Le promozioni solo valide per voli a/r da Roma Fiumicino e Milano Malpensa (via Bangkok) con prenotazione ed emissione biglietti fino al 30 Settembre 2013 per partenze dal 1° Aprile al 30 Settembre 2013 (escluso il periodo 6 Luglio – 18 Agosto).
Thai Airways International conferma, per il lancio ufficiale delle nuove promozioni sul mercato del Centro-Sud Italia, la sua partecipazione all’appuntamento annuale con la Borsa Mediterranea del Turismo (5-7 Aprile presso la Mostra d’Oltremare di Napoli), dove è presente dalla prima edizione: lo spazio espositivo della compagnia sarà al PAD 5 – Stand 5022-23.
Thai Airways International, vola non-stop dall’Italia alla Thailandia tutti i giorni da Roma o Milano, con proseguimenti e coincidenze per oltre 70 destinazioni in 5 Continenti, in partenza dal più moderno e funzionale hub dell’Asia, il nuovo Bangkok Suvarnabhumi Airport. Il vettore è universalmente riconosciuto per gli elevatissimi standard qualitativi e la classe esclusiva del suo servizio di bordo, pluripremiato con numerosi riconoscimenti internazionali. Presso il Bangkok Suvarnabhumi Airport, Thai Airways International replica la raffinatezza del servizio di bordo nelle lussuose Royal Orchid Lounges con facilities di ultima generazione, intrattenimenti multimediali e trattamenti SPA.