hotel demidoff

Le donne sanno, meglio degli uomini, che ogni tanto bisogna staccare la spina e che devono dedicare qualche giorno a loro stesse per ritrovare energia e buonumore.

Cosa c’è di meglio allora che ritrovarsi per una cena con le amiche, chiacchierare durante una sauna e rilassarsi in una piscina riscaldata.

Un weekend di relax è il regalo ideale per tutte le donne e proprio per questo il Demidoff Country Resort offre un pacchetto di servizi dedicati ai gruppi di amiche.

Il pacchetto “Weekend con le amiche” include:  aperitivo di benvenuto; 2 pernottamenti nella tipologia di camera prescelta; prima colazione a buffet nel Ristorante InCollina; 1 cena di 3 portate alla scoperta dei sapori del Mugello (bevande selezionate incluse). Transfer per e dal centro di Firenze (su prenotazione, orari disponibili presso la reception). Percorso sauna con accesso alla piscina coperta riscaldata; un pediluvio aromatico con oli essenziali; un massaggio corpo aromatico agli oli essenziali; tisana rilassante al termine del massaggio. Inoltre, libero accesso alla sala fitness e alla sauna svedese.

Tariffa per persona in camera doppia (1 pernottamento comprensivo dei servizi descritti) a partire da euro 165,00 in doppia.

Tariffa per persona in camera doppia (2 pernottamenti comprensivi dei servizi descritti):
– camera Classic euro 219,00

– camera Superior euro 244,00

 

Il Demidoff Country Resort

Il Demidoff Country Resort è una moderna struttura nata nel 1990, che gode di una posizione incantevole con vista sulle colline di Fiesole e Firenze ed è circondato da un parco privato di 16 ettari.

Le camere sono vaste, arredate in stile contemporaneo e dotate della più moderna tecnologia. Ampi saloni interni, ristorante con vista panoramica sulle colline circostanti dalle grandi vetrate. Chi soggiorna al Demidoff Country Resort può inoltre usufruire di una grande piscina interna riscaldata con angolo relax e tisaneria e di una palestra con attrezzi e macchine Technogym e con vista sul parco. All’aria aperta si può scegliere tra percorsi naturalistici per tutti i livelli per praticare fit-walking, trekking, mountain bike, nordic walking, oppure in estate allenarsi con la canoa, o fare un giro in barca a vela o in windsurf e persino pescare (pesca sportiva) sul Lago di Bilancino nei pressi dell’abitato di Barberino del Mugello o ancora visitare il Parco mediceo di Pratolino noto anche come Villa Demidoff (solo in alcuni periodi dell’anno).

Gli amanti del golf inoltre trovano 18 buche, par 72, al Golf Club Poggio dei Medici ad una ventina di Km, a ca. 22 Km l’Autodromo del Mugello è dedicato agli amanti della velocità – sia moto che auto ed anche la piacevolezza di fare shopping può essere incentivata grazie alle offerte speciali di oltre 100 negozi delle grandi firme di abbigliamento, calzature, sport e accessori del Barberino Designer Outlet (25 km), oltre che naturalmente alle boutiques di Firenze (12 Km). Fiesole, città di origine etrusca dista solo 7 Km ed oltre ai resti delle mura etrusche e di un teatro romano del I secolo a.C. è occasione di svago nei mesi estivi grazie ad una serie di eventi.

Demidoff Country Resort

Via della Lupaia, 1556 – 50036 Pratolino, Firenze

Tel. 055 505641 – e-mail info@hotel-demidoff.itwww.hotel-demidoff.it

 

 

 

 

CONDIVIDI: