acquaspecchio

 

Per un dolce ricordo la meta è stata Bagno di Romagna, sulle colline cesenati, dove al Grand Hotel Terme Roseo è stato preparato un pacchetto riservato a tutte le persone che si amano. Una serie di opportunità, legate all’offerta benessere, si accordano alla perfezione con un menù a tema elaborato dallo chef Massimo Balassini. Chi ha scelto di restare due notti ha ricevuto in omaggio, il “Love massage di coppia”.

 

Il Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna, il 12 e 13 aprile, ha pensato per i suoi clienti, a un weekend dedicato esclusivamente al tema dell’amore. Così, sulle colline cesenati, in una splendida cornice, si è celebrata questa festa romantica, dove le coppie hanno ritrovato loro stesse immergendosi in un’atmosfera rilassante, in ambienti accoglienti, coccolati da personale altamente professionale.

Il Grand Hotel Terme Roseo ha proposto il seguente pacchetto: soggiorno con trattamento di pensione completa in Formula Spa in camera doppia; libero accesso alla Grotta Sudatoria e alla piscina termale con 46 idromassaggi, palestra e lettini per ginnastica passiva; Spa Kit (accappatoio, telo, cuffia, ciabatte), consumo giornaliero minibar, tisana di frutta fresca al Centro Benessere, cena a lume di candela, menù “Delicate Passioni”.

Una divagazione sul tema, proposta dallo chef  Massimo Balassini, che ha proposto “Bouquette di culatello e melone” seguita da “Cuori di semolino agli asparagi e Mezzelune innamorate”, per passare, poi, a “Turnedos Cacao cognac e peperoncino e Involtino di Melanzana” e concludere in bellezza  con la “Torta dell’Amore”. Sabato 13 aprile, alla piscina termale, “Amorevoli contrasti” ha presentato assaggi di formaggi con miele e marmellate del territorio.

www.termeroseo.it

 

 

CONDIVIDI: