Viaggiare News
DestinazioniNewsTrasporti

Con easyJet Milano e Belgrado sono più vicine

easyjet-malpensa-belgrado

È decollato Venerdì 19 il nuovo volo easyJet   Milano Malpensa-Belgrado 

easyJet, primo network di trasporto aereo in Europa e terza compagnia aerea in Italia, ha inaugurato il 19 aprile il nuovo collegamento Milano Malpensa-Belgrado.

Il nuovo volo rappresenta l’ingresso di easyJet in un nuovo mercato. È infatti la prima volta che easyJet vola in Serbia, e la Compagnia ha celebrato l’ingresso del Paese nel suo network di collegamenti, con una cerimonia presso l’aeroporto di Belgrado, con la partecipazione di autorità locali e giornalisti. 

“Con questo nuovo collegamento, easyJet potrà rendere facili e accessibili – ha detto Frances Ouseley, Direttore di easyJet in Italia –  anche i viaggi tra Milano e Belgrado, due città molto importanti sia per flussi d’affari che per viaggi di piacere. Infatti, l’apertura di questo nuovo mercato, per easyJet rappresenta un ulteriore traguardo, che espande il proprio network leader in Europa. Finora siamo presenti in 30 paesi in Europa e Nord Africa, con oltre 600 destinazioni in più di 130 aeroporti. E siamo orgogliosi di volare ora anche in Serbia”.

Per questo, ha concluso  Frances Ouseley, “Siamo felici di continuare a offrire sempre maggiore scelta ai nostri passeggeri, e al contempo di contribuire ad aumentare il numero di visitatori nelle varie destinazioni, supportando così i mercati in cui operiamo. Prevediamo di trasportare 40.000 passeggeri su questa nuova rotta nel primo anno di operazioni”.

Il volo, annuale, verrà operato con un Airbus A319 con 3 frequenze a settimana e tariffe a partire da 31,99 Euro a tratta, tasse incluse. I voli possono essere acquistati sul sito della compagnia.  

www.easyJet.com

CONDIVIDI:

Articoli simili

Skyscanner.it: 12 incantevoli borghi bianchi d’Italia

redazione1

La ricchezza culturale della Sardegna

anna.rubinetto

I migliori prodotti outdoor per i weekend in montagna

Redazione3

Scrivi un commento