Falkensteiner Hotels & ResidencesFamiglia o coppia? Ce n’è per tutti i gusti .Parola d’ordine: stare bene! Che siano coppie, oppure famiglie, Falkensteiner Hotels & Residences per l’estate 2013 hanno pensato proprio a tutti!

 MARE FORMATO FAMIGLIA

Una settimana al mare con la famiglia diventa davvero speciale se si sceglie il Falkensteiner Family Hotel Diadora situato sulla costa della Dalmazia, in Croazia. Una struttura dedicata al benessere in famiglia: buona cucina, divertimento, mare, spiaggia e relax. Il pacchetto dedicato a genitori e figli prevede sette giorni in trattamento di pensione completa con bevande ai pasti incluse, cocktail di benvenuto, borsa da bagno con accappatoio, ingresso nel fantastico mondo dei bambini Falky-Land con bevande incluse per i bambini, programma di animazione per i più piccoli, programma sportivo e di animazione settimanale per adulti e bambini, accesso alla teenager Lounge con Sony Ps3 Game Corner. Gli ospiti possono inoltre godere di momenti di assoluto relax negli ambienti accoglienti della Acquapura SPA Flora, il centro benessere dell’hotel. Prezzo a partire da 980 euro a persona adulta. L’offerta è valida dal 15 giugno al 7 settembre 2013.

Falkensteiner Family Hotel Diadora
Tel (+385) 23555600  www.falkensteiner.com/it/hotel/diadora

 ROMANTICAMENTE ELEGANTE

Semplicemente una pausa romantica da godersi in riva al mare. Il Falkensteiner Hotel & Spa Iadera di Punta Skala, in Croazia ha molto a cuore i soggiorni delle coppie. Che sia una luna di miele, una ricorrenza particolare, un anniversario o semplicemente una pausa d’amore dalla quotidianità, l’hotel, inserito nei Leading Hotel of the World, ha la proposta perfetta. Il pacchetto Leading Honeymoon consente di soggiornare per sette notti nella Iadera Honeymoon suite dal panorama delineato dai colori del mare. Sono inclusi: un calice di spumante come benvenuto, composizione di frutta e formaggio in camera, ricco buffet per colazione, borsa da bagno con accappatoio, teli e ciabatte da bagno. Le coppie che scelgono questa proposta possono godere di un romantic breakfast per due da consumare nell’intimità della propria camera, una cena a lume di candela al Konoba Planika con quattro portate selezionate dallo chef del ristorante e un’ora di relax privato usufruendo del pacchetto Just for us che include peeling, bagno nella laguna, frutta decorata con salsa di cioccolata. Nel corso del soggiorno vale la pena trovare il tempo di fare un viaggio nel benessere nell’Acquapura SPA: 6.000 metri quadrati di piscine indoor e outdoor con scivoli acquatici e attrazioni, sauna e bagno turco, sale relax e sala cardio-fitness. Prezzo a partire da 1.766 euro. L’offerta è valida fino al 17 novembre 2013.

Falkensteiner Hotel & Spa Iadera:
Tel (+385) 23555601  www.falkensteiner.com/it/hotel/iadera

 I GRANDI RIPOSANO E I BIMBI… SI DIVERTONO

La vacanza perfetta? Quella che accontenta grandi e piccini. Mentre gli adulti si rilassano nell’Acquapura SPA – che offre 2.000 metri quadrati di aree relax, piscine, bagno turco aromatico, sauna alle erbe e vasca idromassaggio panoramica – i bambini se la spassano a Falky-Land – area gioco di 1.000 metri quadrati con zona gioco, zona lavoretti, Adventure World con parete di roccia, Family World, mini cinema, terrazza con piccola zona gioco, zona baby. Accade al Falkensteiner Club Funimation Katschberg situato a 1.600 metri d’altezza nel cuore del comprensorio sciistico ed escursionistico del Katschberg, in Carinzia. La proposta Falky Family Week consente di soggiornare per sette notti in una camera standard con trattamento All Inclusive Light (bevande incluse ai pasti), una gita in carrozza per i bambini, un piccolo omaggio targato Falky per i bambini, un massaggio parziale di 25 minuti per il papà, un trattamento Vita-Life V-System di 15 minuti e un solarium di 8 minuti per la mamma. Prezzo a partire da 545 euro a persona. Bambini fino a 7 anni gratis se in camera con i genitori. L’offerta è valida dal 17 maggio al 6 luglio 2013.

Falkensteiner Club Funimation Katschberg
Tel (+43) (0)47346310
www.falkensteiner.com/it/hotel/funimation

famiglia

CONDIVIDI: