Al via la 4a Edizione di Amazing Thailand I Granai Run che l’Ente del Turismo della Thailandia ed il Centro Commerciale I Granai di Roma, in collaborazione con Cathay Pacific Airways, organizzano per il prossimo 14 aprile .

La gara podistica competitiva prenderà il via alle 10 dal Centro Commerciale I Granai di via Rigamonti e prevede un tratto non competitivo di 4km. L’unicità dell’appuntamento è rappresentato dal connubio con la maratona di Phuket.
Infatti, l’Amazing Thailand I Granai Run è l’unico evento di atletica in Italia gemellato con una maratona estera. Per questo, il vincitore della maratona ed uno estratto a sorte tra tutti i partecipanti all’evento, senza distinzioni tra competitori e amatori, potranno prendere parte alla maratona thailandese  con il determinante supporto di Cathay Pacific Airways che premerà i vincitori con due biglietti in Economy Class sul volo diretto Roma-Hong Kong per poi proseguire direttamente su Phuket.
Un premio imperdibile per vivere, il prossimo 9 giugno, l’emozione di uno degli eventi podistici più caratteristici del pianeta che vede come protagonista assoluta per tutti e 42 i chilometri del suo percorso la “perla del sud”, Phuket, appunto, con la sua laguna, i caratteristici villaggi rurali, il mare di Phi Phi Island e le spiagge di sabbia bianca.
Anche i più giovani potranno prendere parte da veri sportivi alla giornata del 14 aprile. Alle 11.30 è prevista una gara di velocità sui 100 metri riservata a bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni. La competizione denominata “La Saetta de I Granai–Io corro veloce rispettando le regole”, metterà in palio un montepremi di 200 euro per ciascuna delle prime 5 scuole iscritte.
Cathay Pacific Airways è la principale compagnia aerea di Hong Kong, che, con gli oltre 170 aeromobili di linea, tra passeggeri e cargo, possiede una delle flotte più giovani e moderne dei cieli.
Cathay Pacific collega l’Italia a Hong Kong con voli diretti in partenza da Roma Fiumicino e Milano Malpensa. Inoltre, dall’hub di Hong Kong, aeroporto internazionale tra i più importanti e apprezzati in assoluto, la Compagnia collega le più belle destinazioni al mondo: 140 destinazioni dell’area Asia Pacifica, tra cui 20 località della Cina Continentale.

La nuova Business Class di Cathay Pacific Airway è stata premiata quale “World’s Best Business Class” da Skytrax World Airline AwardsTM; spazio, comfort e privacy: i plus della “Migliore Business Class al mondo”. Cathay Pacific Airways si è aggiudicata anche il titolo “5-Star Airline”, sempre secondo Skytrax.

www.cathaypacific.com

www.centroigranai.it

CONDIVIDI: