Das Foto darf ausschließlich für Marketingmaßnahmen des Kur-und Sporthotels "BAD MOOS" in Sexten-Südtirol-Italien verwendet werden. Jegliche Nutzung Dritter ist mit dem Bildautor www.guenterstandl.de gesondert zu vereinbaren.Alto Adige. Tutte le proposte dello Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto (BZ) per l’ultima neve di stagione.

MAMMA, TI PORTO IN VACANZA!

Giornate di benessere mamma e figlia, coccole per innamorati.  Vacanza settimanale con buono wellness o skipass.

Lo Sport & Kurhotel Bad Moos****S di Sesto (BZ) ha messo a punto dei diversi pacchetti per questo periodo dell’anno, dedicati a innamorati, mamma e figlia, amanti della Spa e sciatori.

Benessere “mamma & figlia” o coccole romantiche – E’ bello quando la vacanza diventa occasione per dedicare tempo a se stessi e alle persone più care. Regalarsi un momento di relax come coppia, trascorrere una vacanza con la propria mamma, oppure portare con sé la propria figlia.

Il pacchetto “Giorni benessere mamma e figlia” valido dal 17 febbraio al 7 aprile 2013 comprende: 2 o 3 pernottamenti in mezza pensione, cocktail di benvenuto, una cena a sorpresa con degustazione di vini, un bagno al latte e miele per due nutriente e rassodante, un Vulcania peeling corpo per due con argilla, acqua sulfurea e vapore alle erbe, che rafforza l’organismo e stimola il metabolismo, un trattamento viso individuale specifico a seconda del tipo di pelle, una Spa Manicure o Pedicure con delicato peeling, massaggio, maschera idratante e smalto. Il tutto a partire da 438 euro a persona

Gli innamorati possono scegliere invece il pacchetto “Giornate di coccole”, dal 20 febbraio al 7 aprile 2013 (con esclusione del periodo dal 29 marzo al 1° aprile). L’offerta comprende: 3 pernottamenti in mezza pensione, Prosecco con dolce sorpresa, colazione in camera su richiesta, una cena a lume di candela, Vulcania per due con effetto peeling e applicazione di diversi fanghi mescolati con l’acqua sulfurea nella grotta vapore di erbe aromatiche, un Bagno Romantico con dolci essenze orientali o un Bagno Alpino ai profumi di montagna per due nella SPA-Suite Rustically Balneo oppure una suggestiva gita in carrozza o slitta nella romantica Val Fiscalina. Il tutto a partire da 590 euro a persona.

Buono wellness o skipass – A seconda delle preferenze, il Bad Moos mette a disposizione altri due pacchetti, uno dedicato agli amanti del wellness con un buono da rispendere nella SPA Bad moos, un altro invece dedicato agli sciatori con skipass compreso.

Bad Moos Beauty-Special” è il pacchetto valido dal 20 febbraio al 7 aprile 2013 comprensivo di: pernottamento in mezza pensione e un buono wellness da utilizzare nella SPA Bad Moos. Il valore del buono cambia a seconda dalla lunghezza del soggiorno: 50 euro per 4 notti, 70 euro per 5 notti, 90 euro per 6 notti, 100 euro per l’intera settimana di soggiorno. Prezzo a partire da 488 euro a persona (per 4 notti).

Un pacchetto tutto dedicato agli sciatori è il “Dolomiti Super Sun” valido dal 24 marzo al 7 aprile 2013, che prevede 1 pernottamento e 1 giorno di skipass in omaggio per una settimana di vacanza. L’offerta comprende: 7 pernottamenti in mezza pensione, con cocktail di benvenuto, prima colazione a buffet dalle 07.30 alle 11.00, merenda pomeridiana dalle 15.00 alle 17.00 e cena con menù a scelta di 5 portate con buffet di insalate ed antipasti. Inoltre compreso nel prezzo 6 giorni di Skipass Sesto Dolomiti-Alta Pusteria. Costo a partire da 888 euro a persona. A disposizione degli ospiti inoltre 2000mq di SPA con piscina coperta e scoperta, sale relax, saune e trattamenti.

Info: Sport & Kurhotel Bad Moos****S, via Val Fiscalina 27, Sesto Moso (BZ) – tel. 0474.713100 www.badmoos.it

 

 

CONDIVIDI: