Farsi ospitare dal Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz, per trascorrere una Pasqua di sole, neve, divertimento, relax e per approfittare delle lunghe giornate di primavera sugli sci su piste ancora perfette e lasciarsi coccolare in uno degli hotel più rinomati al mondo.

Il Badrutt’s Palace Hotel, per il fine settimana di Pasqua, propone un pacchetto di soggiorno ideale per concludere la stagione invernale nel migliore dei modi.

Si tratta del pacchetto “Easter Extravaganza”, valido dal 27 marzo al 1 aprile 2013 e comprende quattro notti in camera Superior, upgrade in camera di categoria superiore se disponibile al momento del check-in, tre cene presso l’elegante Le Restaurant o alla Chesa Veglia (bevande escluse), cena esclusiva per il Venerdì Santo e brunch pasquale a Le Restaurant (bevande escluse), voucher per trattamenti presso la Palace Wellness del valore di 200 franchi svizzeri a persona, skipass utilizzabile in tutta la regione, trasporto per/da gli impianti da sci alla tariffa di 4.040 franchi svizzeri per la camera doppia (circa 3.278 euro)*.

Inoltre, gli ospiti del Badrutt’s Palace Hotel,potranno avere accesso al Palace Wellness, il centro benessere e spa totalmente rinnovato. Nel cuore della spa si trova la Wet Zone, con la piscina coperta, vasca jacuzzi, le saune, il bagno turco, sala per aromaterapia, rain e massage shower e una piscina esterna riscaldata che si affaccia su uno splendido scenario naturale.

Mentre i bambini ospiti del Badrutt’s Palace Hotel, la domenica di Pasqua potranno divertirsi con la caccia alle uova pasquali (presso il Kid’s Club Palazzino, alle 11.30) e gli adulti potranno approfittare della serata di chiusura del leggendario King’s Club (sabato 30 marzo, Kings and Queens Season End Night) e del Season End Village Party presso la Grand Hall del Badrutt’s Palace Hotel (lunedì 1 aprile, alle 16.00).                                               

*La tariffa in euro si riferisce al cambio del 7 marzo 2013,  è soggetta a disponibilità e comprende iva, tasse e servizio.

www.badruttspalace.com

CONDIVIDI: