Venezia dal Mare

 

Venezia e la sua lagura meritano  una vacanza concepita per essere vissuta sull’elemento che la caratterizza e che l’ha resa famosa, un sogno liquido fatto d’acqua. Ed una viaggio di  andata e ritorno proposto da Hotel Villa Margherita di Mira Porte (VE), aristocratica residenza del 15° secolo immersa in un parco secolare a pochi chilometri dalla città lagunare, che la famiglia Dal Corso ha saputo abilmente trasformare in un raffinatissimo hotel Romantik.

E propone il pacchetto “Venezia dal mare” valido tutto l’anno – ad esclusione diPasqua, Natale e Capodanno, particolari festività e/o ponti festivi, periodi fiere– e per soggiorni di almeno 2 notti. L’offerta comprende: cestino di frutta fresca, accappatoio, ciabattine e
set di cortesia linea “Etro” in camera Grand Luxe, romantica cena a lume di candela con menu di tre portate e vini regionali inclusi. Il giorno successivo, una ricca colazione a buffet presso la Sala dei Putti o servita in stanza, partenza dall’hotel per Fusina con la propria auto o servizio taxi su richiesta, imbarco con taxi acqueo privato per una “Piccola Crociera” attraverso la Laguna, fino ad arrivare a Piazza San Marco, dove gustare un aperitivo in pieno stile “turista per un giorno” allo storico Caffè Quadri.
Il costo del Pacchetto “Venezia dal Mare” è di 165 euro per persona, per notte in camera doppia.

Da 40 anni la catena Romantik Hotels & Restaurants è una garanzia di ospitalità e di piacevoli momenti di svago per trascorrere qualche giorno di relax in campagna, effettuare un’interessante visita culturale in città, per una vacanza sportiva in montagna o al mare oppure trascorrere qualche ora deliziosa nel luogo del cuore. Più di 200 alberghi della actena alberghiera, distribuiti in 12 paesi d’Europa, offrono accoglienza personalizzata, cura delle tradizioni con un tocco di modernità e autenticità regionale. Eccellenti ristoranti e centri termali certificati sono sinonimo di elevati standard internazionali.

www.romantikhotels.com

 

CONDIVIDI: