Viaggiare News
Destinazioni News

Air Europa atterra a Malaga

air europa

La compagnia aerea Air Europa inaugurerà il 15 Aprile la nuova tratta Madrid-Malaga

La compagnia iberica Air Europa, di proprietà del Gruppo Globalia Corporacion, inaugurerà il prossimo 15 aprile la nuova tratta domestica Madrid-Malaga con doppia frequenza quotidiana, implementando cosìlo schedule domestico del vettore.

La città andalusa sarà servita con due voli giornalieri in partenza e arrivo dalla capitale spagnola; il primo volo partirà dall’hub internazionale di Barajas ogni mattina alle ore 7:00 per atterrare a Malaga intorno alle ore 8:30, la seconda partenza è invece prevista nelle prime ore del pomeriggio, verso le 15:00 e giungerà a destinazione alle16:30. In senso contrario, un aeromobile della flotta di Air Europa decollerà dall’aeroporto Pablo Ruiz Picasso alle ore 11:35 e alle ore 19:30 per atterrare a Madrid rispettivamente alle ore 13:10 e alle ore 21:05.

Tutti i passeggeri che decideranno di scegliere Air Europa per raggiungere Malaga potranno imbarcare una valigia con un peso massimo di 23 Kg e inoltre avranno la possibilità di portare in cabina un bagaglio a mano il cui peso potrà arrivare fino a 10 Kg, il tutto incluso nella tariffa base del biglietto acquistato.

La nuova rotta potrà essere sfruttata dal mercato italiano grazie alle coincidenze previste all’hub madrileno di Barajas, servito ogni giorno da Air Europa con 4 partenze dall’Italia; rispettivamente 2 dall’aeroporto di Milano Malpensa e 2 da quello romano di Fiumicino.

CONDIVIDI:

Articoli simili

La magia dell’acqua nel territorio di Lana (BZ)

ugo

In Oman con Chiariva per un viaggio che unisce cultura, mare ed atmosfere da sogno

anna.rubinetto

Condé Nast Johansens raccomanda viaggi Plastic Free!

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token