L’Hotel Sant’Orso offre un pacchetto, valido per un soggiorno di quattro notti (dal 28 marzo al 2 aprile 2013), che prevede la sistemazione in camera matrimoniale panoramica presso ; quattro prime colazioni (a buffet); tre cene à la carte a lume di candela nel Ristorante Panoramico Sant’Orso (bevande escluse), con piatti dedicati ai piccoli ospiti; cena di Pasqua a lume di candela con musica dal vivo (bevande escluse). Inoltre gli ospiti potranno usufruire del libero accesso al Centro Benessere e alla Piscina Panoramica, della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel, del servizio garage gratuito e del quotidiano preferito in omaggio per ogni mattina del soggiorno. .

Mentre, per godersi la vacanza e scoprire le meraviglie del Parco Nazionale del Gran Paradiso, sarà possibile effettuare passeggiate guidate nella neve. Inoltre per i piccoli ospiti saranno a disposizione gratuitamente bob e slittini.

La camera, su richiesta e in base alla disponibilità, potrà essere occupata fino alle ore 19 del giorno della partenza. L’offerta prevede un prezzo di Euro 400,00 a persona, bimbi fino a 6 anni gratuiti  e da 6 a 12 anni verrà applicato uno sconto del 50%. In caso di più bambini la gratuità viene applicata al primo bimbo. Offerta soggetta a disponibilità limitata.

L’ Hotel Sant’Orso è un elegante quattro stelle che si affaccia sulla prateria di Sant’Orso, in una posizione tranquilla, con un eccezionale panorama sul massiccio del Gran Paradiso. L’albergo è provvisto di ogni comfort: piccolo cinema, sala giochi per bambini, sala lettura, sala caminetto, palestra attrezzata, sauna con zona relax, grande giardino, splendido solarium e deposito sci con uscita diretta sulle piste. Le camere eleganti e nei colori caldi della montagna, sono tutte con vista e dotate di tv-sat, frigobar, cassaforte, accesso a internet, telefono e radio.

Mentre il ristorante panoramico propone un menù del giorno con piatti locali e un menù stagionale di piatti tipici e della cucina nazionale e internazionale.

www.cognevacanze.com

 

CONDIVIDI: