Iberostar_Malaga Playa_reception

 

Se volete partecipare a qualcosa che non dimenticherete mai più, la meta è Malaga per assistere ai riti della Settimana Santa, che quest’anno cadranno dal 24 al 31 Marzo.

Non si tratta infatti solo di una festa religiosa, ma di uno spettacolo vero e proprio che coniuga liturgia, arte e cultura: dalla Domenica delle Palme alla Domenica della Resurrezione la città è attraversata da grandi processioni, nell’aria si respira odore di incenso e si odono rulli di tamburi, acclamazioni e canti. Qui la devozione è vissuta in modo insolito, perché circondata da allegria e calore umano.

Perfetto per una vacanza in famiglia o in coppia l‘hotel IBEROSTAR Malaga Playa, situato a Torrox-Costa, è un 4 stelle in stile arabo, affacciato direttamente sul mare, circondato da più di 11.000 metri quadrati di giardini e con 3 piscine.

L’hotel IBEROSTAR Malaga Playa è pensato anche per i più piccoli, ai quali ha dedicato molteplici servizi: il Miniclub (per i bambini da 4 a 7 anni), il parco giochi, una piscina riservata e la Minidisco.

Mentre i bambini si divertono, gli adulti possono rilassarsi alla Spa, in palestraal centro di bellezza Wellness, in cui sarà possibile sottoporsi a trattamenti benessere e massaggi rilassanti.

Iberostar Malaga Playa

Offerta: 7 notti per due adulti e un bambino a partire da € 560,00

 

Per informazioni e prenotazioni:

IBEROSTARwww.iberostar.com

LE Centro prenotazioni italia:

tel: +39 045 6590107 email: rep.italy@iberostar.com

 

 

CONDIVIDI: