Un soggiorno presso il Relilax Hotel Terme Miramonti di Montegrotto Terme (Pd) vi regalerà benessere e relax, in un’atmosfera di grande raffinatezza,  dove sarete accolti come ospiti da coccolare nelle ampie camere arredate in stile classico ed elegante.

 Avrete, inoltre, la  possibilità  di usufruire dei numerosi servizi offerti dall’elegante Centro benessere e dall’attrezzata Spa.

Provate  a rilassarvi nelle piscine recentemente ristrutturate, nelle quali l’aggiunta di magnesio e potassio all’acqua permette  di assorbire questi preziosi sali minerali attraverso la pelle, o assaggiate le squisite pietanze  preparate dallo chef dell’hotel rispettando la stagionalità degli alimenti e la loro origine biologica e avrete una vacanza che vi rimarrà nel cuore!

Dimenticatevi del solito albergo termale, fatto per persone di una certa età: ora alle terme ci vanno i giovani, perchè sono tante le attività offerte dall’Hotel Terme Miramonti, a cominciare dai corsi che permettono di conoscere il mondo delle erbe officinali, di migliorare l’elasticità del corpo e di conoscere l’astrologia. Le attività si svolgono  tra l’hotel ed il Casale del Colle, azienda agricola della stessa proprietà e poco distante dalla struttura, che fornisce alle cucine dell’hotel  prodotti agricoli a km 0.

 

I Corsi:

– L’orto sul balcone  23 e 24 Marzo 2013

– Impariamo a fare i Fiori di Bach  2-3 Marzo 2013

– Conoscere le erbe officinali e spontanee  6-7 Aprile 2013

– Alleniamo i muscoli del viso  21-22 Aprile

– Movimenti del Pilates & Acqua  19-20 Maggio 2013

– Astrologia Previsionale Attiva  4-5 Maggio.

Chi tiene alla sua forma fisica, inoltre,  troverà  nell’hotel la possibilità di seguire l’innovativa Dieta Alcalinizzante, che prevede l’assunzione di alimenti a base alcalina, al fine di riequilibrare l’organismo.  Seguiti da un efficiente staff medico si impara ad utilizzare quasi esclusivamente  i cibi che fanno bene ed evitano la produzione di elementi acidi, che hanno un’azione tossica e generano osteoporosi, affaticamento dei reni, alitosi, stanchezza e spossatezza.

Anche solo una settimana di soggiorno al Relilax Hotel Terme Miramonti, quindi,  vi rigenererà e vi permetterà di ritornare alla vostra vita quotidina … come nuovi!

Ulteriroi informazioni su:  www.relilax.com

Foto by Relilax Hotel Terme Miramonti

 

Claudia Di Meglio

CONDIVIDI: