golf

ONLY FOR BRAVE, SOLO PER I PIU’ CORAGGIOSI !!!

Siete appassionati golfisti, amate la competizione ?
Allora non  potete mancare all’appuntamento clou di primavera del golf d’alta quota all’ombra dell’imponente parete sud del Sassolungo.
Il  travolgente e coinvolgente Alex Monteleone, squisito patron del rifugio Salei e del Bar-Ristorante “Fienile Monte” al Passo Sella, è l’organizzatore di questa straordinaria novità in campo golfistico che è aperta a tutti, golfisti esperti e principianti ma anche a chi non ha mai preso una mazza da golf in mano….

rifugio salei

Una gara su più prove(vedi regolamento su valdifassagolf@gmail.com) che si svolgerà il 6 aprile prossimo -attenzione chiusura iscrizioni, max 100 partecipanti, entro il 10 marzo 2013-sulle piste da sci, o i prati(dipenderà da Giove niveo) attorno ai rifugi Salei e Fienile Monte, in località Col Rodella, nel comune di Canazei al Passo Sella.
La gara sarà allietata da musica, dai canti jödl di Bruno “ hollàdiòòòò”, l’istrionico papà di Alex, saranno distribuiti omaggi a tutti i partecipanti ed una parte del ricavato sarà devoluta in beneficenza.

IMG_8368

La manifestazione prevede:
•    3 buche parr 3

•    Un chipping contest

•    Un driving contest & hole in “jeroboam”

•    Un colpo in beneficenza

Inizio  sabato 6 aprile alle ore 10,00

Il tutto sotto l’egida di Val di Fassa Golf.
Affrettatevi le iscrizioni sono già aperte.

 

Testo e foto di Adriano Gatta

 

CONDIVIDI: