Viaggiare News
Destinazioni Offerte e Last Minute Trasporti

Regalare un volo Alitalia per San Valentino conviene

Alitalia_logo

Con la Compagnia aerea Alitalia, viaggiando in coppia, il secondo passeggero paga solo un euro. Conle  tariffe promozionali dedicate all’occasione, a/r tutto incluso su destinazioni in Italia, con tariffe da 89 euro ed in Europa  da 99 euro.

Alitalia, per festeggiare la ricorrenza di San valentino,  offre alla sua clientela tariffe scontate e lancia un’ iniziativa promozionale per viaggiare in coppia. Chi acquista un biglietto dal 14 al 17 febbraio 2013, potrà pagare il biglietto del secondo passeggero al costo di un solo euro, tasse aeroportuali escluse.

La promozione è valida su tutti i voli, operati da Alitalia, nazionali ed in Europa (ad esclusione di Francia, Olanda e Regno Unito), per volare dal 9 marzo al 15 maggio 2013 (ad eccezione del periodo di Pasqua dal 27 marzo al 3 aprile), con collegamenti di andata e ritorno, tutto incluso, a partire da:

89 euro (11.900 posti disponibili) PER I VOLI NAZIONALI;

99 euro (2.820 posti disponibili) PER I VOLI IN EUROPA.

La promozione “San Valentino” rientra nella strategia di marketing di Alitalia mirata a rispondere alle diverse esigenze della sua clientela, pianificando offerte dedicate ai singoli target.

www.alitalia.com

 

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Air Europa vola verso nuove mete

anna.rubinetto

Volare a New York in autunno con Air Europa è più conveniente

redazione1

Pasqua alla scoperta di un Marocco inedito, con tutta la famiglia

claudia.dimeglio

Scrivi un commento

Please enter an Access Token