sanvalentinoTrattamento di bellezza per innamorati!  San Valentino Special in Valle del Serchio

 Renaissance Tuscany il Ciocco Resort & Spa –  destinazione benessere d’eccellenza nell’incantevole Valle del Serchio (Lucca) – invita a festeggiare il 14 febbraio con uno speciale soggiorno romantico all’insegna di wellness and beauty, appositamente ideato per momenti di relax e cura di sé in coppia.

Il Ciocco, il Renaissance Tuscany propone un pacchetto di San Valentino con pernottamento, cena romantica a lume di candela, bottiglia di spumante con fragole in camera, american breakfast, accesso al Centro Benessere con piscina riscaldata, soft sauna, bagno turco, cascata di ghiaccio e palestra a 103 euro a persona, per notte.

Il pacchetto di San Valentino si trasforma in Special, con l’aggiunta di un trattamento di bellezza per due presso la Beauty Spa del Resort: impacco purificante all’argilla su corpo e viso nello steam di coppia privato, bagno di vapore, cromoterapia e aromaterapia, il tutto seguito da idromassaggio nutriente e idratante a base di amido di riso e olii essenziali. Durata totale 80 minuti, con un massaggio parziale di coppia in omaggio.

Il costo del trattamento di bellezza è di 220 euro per la coppia.

Per informazioni e prenotazioni:

0583 769860 -reservations.mgr@cioccohotel.com

www.renaissancetuscany.com

Numero Verde: 800 82 00 12

sanvalentino1

CONDIVIDI: