Si prevedono cime innevate sul comprensorio sciistico abruzzese dell’Alto Sangro, il più grande e attrezzato del Centro sud Italia, con i suoi 160 chilometri di piste e 38 impianti di risalita.

Le grandi nevicate di febbraio hanno imbiancato le montagne degli Altopiani maggiori d’Abruzzo, a due ore di auto da Roma e da Napoli.

Nei piccoli borghi incuneati tra questi monti, la Pasqua è una festa di devozione e di antiche tradizioni.

Ecco allora che Il Relais Ducale Spa&Pool di Pescocostanzo propone un pacchetto di Pasqua alla scoperta del territorio, tra neve, storia e riti pasquali.

Pescocostanzo è un gioiello d’architettura dove ogni angolo è un mosaico del tempo e la settimana della Pasqua vede l’intero borgo partecipare ad antichi rituali e processioni molto suggestive. Tutto il territorio riserva itinerari naturalistici di grande fascino dal Parco Nazionale della Majella alla Riserva del Bosco di Sant’Antonio, autentico monumento naturale.

Il Pacchetto Pasqua prevede: 3 notti in camera Superior con prima colazione a buffet, a base di torte artigianali, yogurt e frutta fresca, selezione di salati, pane, marmellata, croissant;  ingresso alla Spa con accesso al percorso Benessere; benvenuto in camera e late chek out al prezzo di 250,00 euro per persona.

 Il Relais Ducale di Pescocostanzo  è un hotel piccolo e di fascino, arredato con gusto e attenzione al particolare.

È il primo albergo di charme di Pescocostanzo, antico e incantevole borgo d’Abruzzo.

L’atmosfera è quella dei tipici chalet di montagna, raffinati ed esclusivi: il grande camino acceso, le travi a vista e la pietra bianca della Majella, i colori caldi del bosco e le candele e i dettagli d’antan ne fanno un posto unico ed esclusivo.

Fiore all’occhiello dell’albergo è il centro benessere Spa&Pool: con sauna finlandese, hammam aromatico, docce vaporizzate, vasca idro family, sala fitness e una grande piscina con camino acceso e angolo tisaneria.
Particolare cura è dedicata all’accoglienza dei più piccoli che trovano benvenuto in camera e una colorata e attrezzata Kids room tutta per loro.

Info e prenotazioni:
Relais Ducale Spa&Pool
Via dei Mastri Lombardi, 26 Pescocostanzo (Aq)
Tel. 0864 / 642484 – 640018
info@relaisducale.it

CONDIVIDI: