Grimaldi Lines, in occasione della Pasqua 2013, propone una divertente minicrociera, interamente dedicata alla danza, “Ballando verso Barcellona”.  Il ritmo della rumba, la sensualità del tango, l’ allegria della samba e molto altro ancora, saranno proposti da Simone Di Pasquale, insieme ai maestri del team Personal Dancer a tutti coloro che prenderanno parte alla criciera a tema, organizzata a bordo della M/n Cruise Barcelona, peri il periodo dal 30 marzo al 2 aprile 2013.
L’ammiraglia Cruise Barcelona, in navigazione sulla rotta che unisce il porto di Civitavecchia al capoluogo catalano, per l’occasione sarà trasformata in un vero e proprio tempio della danza e del ballo.

Infatti, a bordo sarà possibile cimentarsi in ogni tipo di disciplina, dal tango alla salsa, dalla rumba al latin-up fino alla bachata e al paso doble. Quattro giorni per cimentarsi nel ballo ed immedesimarsi nei famosi protagonisti di “Ballando con le stelle”, che Simone Di Pasquale è riuscito a trasformare in provetti ballerini contro ogni aspettativa.
Al termine dei corsi verrà organizzato un grande spettacolo finale “La Stella sei Tu”, in cui i partecipanti potranno mettersi alla prova sul palcoscenico, proponendo le coreografie messe a punto nel corso della breve vacanza. La minicrociera effettuerà una lunga sosta a Barcellona, regalando così a tutti i partecipanti la possibilità di calarsi nella movida spagnola e di dedicare qualche ora alla scoperta dei tesori artistici della città, passeggiare lungo le animatissime Ramblas, visitando il Parc
Guell e perdendosi nelle suggestive stradine del Barrio Gotico.
Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di sistemazione prescelta con tariffe da 219 euro a persona, per la sistemazione in cabina quadrupla interna.

La formula “hotel on board” è proposta per la minicrociera, con quota che comprende:
viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona a bordo dell’ammiraglia Cruise Barcelona, 3 pernottamenti in cabina, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self-service di bordo e la partecipazione ai corsi di ballo collettivi. La quota non include eventuali corsi di ballo individuali, prenotabili direttamente a bordo.

L’ammiraglia Cruise Barcelona è un’unità di ultima generazione, dotata di ponte piscina con solarium dove crogiolarsi al sole del Mediterraneo, di un centro benessere con palestra, di bagno turco e idromassaggio. La nave dispone inoltre di cabine e suite spaziose ed elegantemente arredate, ristorante panoramico dove assaggiare le specialità degli chef di bordo, Smaila’s Club per serate conviviali con musica dal vivo, casinò con roulette e slot-machine e discoteca al ponte 11, per crocieristi tiratardi.

www.grimaldi-lines.com

 

 

CONDIVIDI: