Viaggiare News
Benessere Destinazioni Trasporti

Grimaldi Lines:con Simone Di Pasquale a passo di danza verso Barcellona


Grimaldi Lines, in occasione della Pasqua 2013, propone una divertente minicrociera, interamente dedicata alla danza, “Ballando verso Barcellona”.  Il ritmo della rumba, la sensualità del tango, l’ allegria della samba e molto altro ancora, saranno proposti da Simone Di Pasquale, insieme ai maestri del team Personal Dancer a tutti coloro che prenderanno parte alla criciera a tema, organizzata a bordo della M/n Cruise Barcelona, peri il periodo dal 30 marzo al 2 aprile 2013.
L’ammiraglia Cruise Barcelona, in navigazione sulla rotta che unisce il porto di Civitavecchia al capoluogo catalano, per l’occasione sarà trasformata in un vero e proprio tempio della danza e del ballo.

Infatti, a bordo sarà possibile cimentarsi in ogni tipo di disciplina, dal tango alla salsa, dalla rumba al latin-up fino alla bachata e al paso doble. Quattro giorni per cimentarsi nel ballo ed immedesimarsi nei famosi protagonisti di “Ballando con le stelle”, che Simone Di Pasquale è riuscito a trasformare in provetti ballerini contro ogni aspettativa.
Al termine dei corsi verrà organizzato un grande spettacolo finale “La Stella sei Tu”, in cui i partecipanti potranno mettersi alla prova sul palcoscenico, proponendo le coreografie messe a punto nel corso della breve vacanza. La minicrociera effettuerà una lunga sosta a Barcellona, regalando così a tutti i partecipanti la possibilità di calarsi nella movida spagnola e di dedicare qualche ora alla scoperta dei tesori artistici della città, passeggiare lungo le animatissime Ramblas, visitando il Parc
Guell e perdendosi nelle suggestive stradine del Barrio Gotico.
Le quote di partecipazione variano in base alla tipologia di sistemazione prescelta con tariffe da 219 euro a persona, per la sistemazione in cabina quadrupla interna.

La formula “hotel on board” è proposta per la minicrociera, con quota che comprende:
viaggio a/r da Civitavecchia a Barcellona a bordo dell’ammiraglia Cruise Barcelona, 3 pernottamenti in cabina, 3 prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene presso il self-service di bordo e la partecipazione ai corsi di ballo collettivi. La quota non include eventuali corsi di ballo individuali, prenotabili direttamente a bordo.

L’ammiraglia Cruise Barcelona è un’unità di ultima generazione, dotata di ponte piscina con solarium dove crogiolarsi al sole del Mediterraneo, di un centro benessere con palestra, di bagno turco e idromassaggio. La nave dispone inoltre di cabine e suite spaziose ed elegantemente arredate, ristorante panoramico dove assaggiare le specialità degli chef di bordo, Smaila’s Club per serate conviviali con musica dal vivo, casinò con roulette e slot-machine e discoteca al ponte 11, per crocieristi tiratardi.

www.grimaldi-lines.com

 

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

All’Hotel Panda Cortina remise en forme tra yoga, buffet metabolici e consigli fashion

anna.rubinetto

A Bressanone il Festival di Acqua e Luce ……. tra arte e sogno

claudia.dimeglio

Lanzarote, una vacanza “diversa”

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token