Buongustai del lusso, relax e sport invernali all’Hotel Sonnalp di Obereggen, quattro stelle superior a 1550 metri d’altitudine. Sconto del 30% per la cena in baita e di gala, incluso un trattamento di bellezza, proposti nel pacchetto “Gourmet De Luxe”. E in aggiunta con l’offerta “Settimana Bianca”, sei giorni di skipass per sciate e slittate anche in notturna.

L’Hotel Sonnalp si è collocato nell’élite della gastronomia, inserendosi nel selezionato gruppo degli Hotel e Ristoranti Buongustai. Per questa ragione ha pensato al pacchetto “Gourmet De Luxe” per soddisfare il palato con ottimi piatti in un’atmosfera di lusso. Il ristorante Gourmetstube, stube classica della Val d’Ega, è il posto ideale per un aperitivo in compagnia e per proseguire la serata ordinando il menù di degustazione a cinque portate. Lusso e specialità gastronomiche sono racchiusi nella cena di gala, accompagnata dalladegustazione di vini altoatesini selezionati con cura dallo chef. Comprensivo dell’offerta anche il pranzo Gourmet di tre portate in una delle baite, raggiungibili in funivia o a piedi, per una cena romantica in alta quota. Il ritorno in camera è accompagnato dalla gustosa presenza delle praline, dolcetti di cioccolato prodotti dal cuoco dell’hotel. Non solo Gourmet ma anche relax all’Hotel Sonnalp. Il pacchetto “Gourmet De Luxe” prevede un trattamento di bellezza nell’area beauty dell’hotel. Tutto questo ad un prezzo speciale scontato del 30%.

Anche gli amanti degli sport invernali sono i benvenuti all’Hotel Sonnalp. Gli impianti di risalita  a pochi metri dall’hotel sono raggiungibili direttamente a piedi e nel pacchetto “Settimane Bianche” sono inclusi sei giorni di skipass per sciate e slittate. Dalle 19 le luci si accendono sulle piste dello Ski Center Latemar per emozionanti discese in notturna. Ogni lunedì da non perdere l’Obereggen Night Show.

Gourmet De Luxe – valido per tutte le stagioni. Prezzo a persona € 105,00 (già scontato del 30%).

Settimana Bianca (dal 05.01.2013 al 02.02.2013) – 7 giorni a ½ pensione, 6 giorni di skipass a Obereggen da € 1,119 a persona e settimana.

www.sonnalp.com – (+39) 0471 615842

CONDIVIDI: