All’Hotel Fanes di San Cassiano, quattro stelle superior a 1550 metri, nel cuore delle Dolomiti, i servizi dedicati al benessere sono al top. Tutto l’anno si effettuano trattamenti speciali per viso e corpo a base d’uva contenenti principi antiossidanti e antirughe per contrastare gli effetti del tempo.

Nei 2000 mq di area wellness dell’Hotel Fanes, gli ospiti si abbandonano a massaggi, bagni, impacchi, bendaggi e trattamenti rivolti a migliorare la propria bellezza e il proprio benessere. Vinoble Balance è il trattamento all’uva pensato per infondere energia in tutto il corpo. Il massaggio lavora in profondità lungo i meridiani del corpo donando un effetto rilassante e rinvigorente. E’ eseguito con le mani, oppure con sacchettini di semi d’uva che sprigionano olio caldo, grazie ai movimenti di frizione che modellano e riattivano la circolazione.

L’Hotel Fanes non è solo luogo di benessere e relax. L’attenzione ai particolari rende la struttura ideale per tutti coloro che cercano il giusto mix di wellness e attività sportive sulla neve. La raffinata cucina è pronta a deliziare il palato degli ospiti del ristorante che propone il menù a base di prodotti enogastronomici locali di qualità.

Vinoble Balance: trattamento con sacchetti di semi d’uva € 80,00

Tel. +39 0471 849470 – www.hotelfanes.it

 

 

CONDIVIDI: