Patagonia World/Nuevo Mundo vi porta a scoprire la luce e i colori del Tropico rappresentati nelle tele di Paul Gauguin, in occasione di una mostra che Panama City dedica a questo grande artista..

PARTENZE SPECIALI IN OCCASIONE    DELLA MOSTRA DI GAUGUIN: 

13 e 27 gennaio 2013;

10 e 24 febbraio 2013

(partenze individuali e di gruppo tutto l’anno)

Pochi conoscono la produzione artistica di Paul Gauguin legata a Panama. Dal 7 dicembre al 10 marzo 2013 la Città di Panama onora il grande pittore francese con la mostra “Paul Gauguin, el sueño de Panamá”. Per la prima volta giungono a Panama opere originali di un artista del XIX secolo: tele, incisioni, fotografie, documenti provenienti da 11 tra musei e collezioni private di diversi Paesi, ottenuti grazie al patrocinio dell’Ambasciata di Francia. Questa esposizione dedicata a Gauguin è la prima di rilevanza internazionale organizzata in  America Centrale. Il Museo del Canal Interoceánico, nel cuore antico della città di Panama,  ospiterà questa prestigiosa esposizione.

Patagonia World/Nuevo Mundo propone un tour di 9 giorni che, dopo la visita alla Panama City moderna e a quella antica, vi farà scoprire la foresta pluviale del Parco Nazionale Soberanía e vivere l’ esperienza di un parziale attraversamento del Canale di Panama.  

CHECK-IN: Panama, il ponte tra le Americhe (9 giorni/7 notti)

Itinerario: Italia, Panama City, El Valle, Parco Nazionale Soberanía, Lago Gatún, Colón, San Lorenzo, comunità Emberá, Canale di Panama, Italia.

QUOTA: a partire da € 1.280,00 Euro a persona (VOLO INTERCONTINENTALE ESCLUSO)  

VOLO INTERCONTINENTALE DA/PER L’ITALIA: DA 450 EURO – TASSE ESCLUSE

CONDIVIDI: