Viaggiare News
In valigia - News

April Jacket di Helly Hansen: perfetta per i velisti!

 

Minimale design scandinavo e perfetta protezione da vento e acqua fanno della  April Jacket di Helly Hansen una giacca indispensabile per chi va in barca. Anche nelle  condizioni più estreme – sia che si tratti della Volvo Ocean Race o delle regate della classe Melges- Helly Hansen è la prima scelta dei professionisti e degli appassionati che vogliono stare al caldo ed al riparo da venti gelidi e da spruzzi d’acqua.

Sull’onda del successo ottenuto la scorsa stagione dal Crew Jacket – il sailor tecnico per uomo e donna – per la stagione 2013 il brand norvegese introduce la nuova April Jacket da uomo e donna, una cerata leggera adatta alla navigazione alle latitudini mediterranee, caratterizzata da un inedito connubio tra l’eleganza del design scandinavo, dettagli di stile e prestazioni di altissimo livello. La April Jacket protegge con intelligenza, grazie alla  lunghezza sui fianchi ed al tessuto leggero e morbido, dotato di  tecnologia Helly Tech® Performance, con  membrana impermeabile e traspirante. Se poi si aggiungono la  elegante combinazione di colori con le cerniere in contrasto, il cappuccio ripiegabile ad alta visibilità EN-471, i polsi regolabili e gli elementi riflettenti Solas®, si comprende  subito che Helly Hansen è riuscito a realizzare una giacca che unisce eleganza a funzionalità.

La April Jacket è disponibile sia nella versione da uomo sia da donna, in un’ampia gamma di colorazioni: Bianco, Bright Sky (azzurro), Navy, Ebony per la donna, Red, Essential Yellow, Cobalt Blue, Navy, Ebony (uomo).

Prezzo: 219,95 euro

April Jacket – Caratteristiche:

• Helly Tech® Performance

• Membrana impermeabile e traspirante, 2.5 ply, 10.000 mm/10.000 gr •

Cuciture nastrate • Cappuccio ripiegabile ad alta visibilità EN-471 •

Elementi riflettenti Solas® • Polsi regolabili • Lunghezza ai fianchi •

Cerniere in contrasto • Design specifico per uomo e donna

  Foto by Helly Hansen

CONDIVIDI:

Articoli simili

“A Qualcuno Piace Tanto”: puro edonismo a Villa Aldegheri

anna.rubinetto

Gutturnio e Coppa, la coppia più bella del Gut Festival

anna.rubinetto

Terme della Valdichiana Senese: col bonus si risparmia!

anna.rubinetto

Scrivi un commento

Please enter an Access Token