Viaggiare News
DestinazioniTrasporti

Con Lufthansa volare a Berlino in questo periodo costa poco

L’offerta di Lufthansa consente di volare a Berlino a prezzi superconvenienti e grande  disponibilità di posti alla tariffa speciale di 49 euro per i voli da Milano Linate e Bologna,  acquistando online il 16 e 17 gennaio 2013.

Berlino è una città multietcnica e di grande dinamicità che offre, tra l’altro,  molte proposte ed  attrazioni culturali, senza soluzione di continuità.

In particolare, durante il mese di febbraio, la capitale tedesca ospita la famosa mostra del cinema “Berlinale” , oltre a varie mostre, fiere e spettacoli.

Anche per questo, Lufthansa offre una grande disponibilità di posti alla tariffa speciale di 49 euro solo andata tutto compreso  a coloro che vogliono visitare Berlino dal 23 gennaio al 28 febbraio 2013. Prenotando online solo nei giorni 16 e il 17 gennaio, si potranno acquistare i voli diretti Lufthansa per Berlino in partenza dagli aeroporti di Milano Linate e Bologna a 49 euro. La tariffa di sola andata include anche l’accumulo di miglia del programma Miles & More,  franchigia bagaglio e  catering di bordo.

Mentre, dal 3 giugno, Lufthansa, vettore leader in Europa,  incrementerà del 40% i collegamenti diretti da Berlino verso 50 destinazioni in Europa, utilizzando gli aeromobili di più recente costruzione della propria flotta.

www.lufthansa.com

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Decollano i voli di Etihad Regional

redazione1

QantasLink annuncia voli per Kangaroo Island dal 4 dicembre

anna.rubinetto

Parte alla grande la stagione invernale nell’area vacanze sci & malghe Rio Pusteria

Max

Scrivi un commento