L’amore non è bello.. se non è in ostello!!

HostelBookers.it invita gli innamorati a festeggiare il sentimento a 360 gradi: tra le tante proposte atmosfera sofisticata a Venezia e romanticismo nel cuore dell’Umbria. All’estero? Parigi e Praga secondo tradizione.. trasgressione in un ex bordello ad Amburgo

 

HostelBookers.it propone agli innamorati che vogliono celebrare un San Valentino indimenticabile,  una varietà incredibile di soggiorni in ostelli dalle atmosfere intime, con romantiche camere matrimoniali e situati nei luoghi più belli del mondo. E’ inutile sognare a occhi aperti! HostelBookers.it  realizza i desideri degli innamorati a prezzi contenuti. Ecco una piccola selezione di strutture dove trascorrere la notte del 14 febbraio!

Camere di lusso in un sontuoso palazzo veneziano in una delle mete più “lovely” del mondo: Dimora Marciana a Venezia. Qui ogni dettaglio riporta indietro nel tempo e a un soggiorno all’insegna del romanticismo più raffinato. Lo stile è puro veneziano con cristallo, marmo, broccato e arredi di pregio, l’ideale per un San Valentino intimo ed elegante. Il prezzo parte da 40 euro per persona, a notte, in camera matrimoniale.

Alla ricerca di una meta sperduta immersi nella verde? Cantico della natura nella campagna umbra (PG) è la meta ideale! Il casale è ristrutturato secondo la filosofia eco, con muri in pietra, letti in ferro battuto, luci naturali. Per accendere i sensi ecco il centro benessere, a disposizione esclusiva su prenotazione per due ore! Il prezzo per il soggiorno parte da 500 euro per due persone, per due notti in camera matrimoniale con mezza pensione e menu afrodisiaco.

Parigi resta pur sempre la città dell’amore e l’Hotel De Rocroy accoglie gli innamorati in stanze che offrono il meglio del puro design contemporaneo, in una location strategica per accedere a tutti i punti di maggiore interesse della città! Basti dire che Montmartre e la Chiesa del Sacre Coeur, si trovano a due passi. Il prezzo per il soggiorno parte da 50 euro a persona, a notte, in camera matrimoniale.

Con il suo fascino mitteleuropeo e fiabesco Praga, in Repubblica Ceca, resterà nel cuore degli amanti più sensibili, che scelgono di scendere al St. Christopher’s at the Mosaic House. Le stanze private ed il lounge offrono un comfort assoluto, regalando la possibilità di vivere un San Valentino da star! Il prezzo per il soggiorno parte da 40 euro a persona, a notte, in camera matrimoniale.

Chi vuole provare qualcosa di diverso e trasgressivo può scegliere Amburgo, in Germania, dove si trova Kiezbude, un ostello che è stato ricavato in un ex bordello! Volutamente l’atmosfera ricalca quella soffusa della casa d’appuntamenti. Le bellissime camere sono arredate con velluto e seta, e il centro della vivace Amburgo, con la sua entusiasmante vita notturna è appena fuori dalla porta! Il prezzo per il soggiorno parte da 40 euro a persona, a notte, in camera matrimoniale.

Per informazioni:

HostelBookers.it

52-54 High Holborn    London WC1V 6RL

Tel. +44 (0)20 7406 1800   www.hostelbookers.it

CONDIVIDI: