Carnevale in famiglia in Thailandia con Club Med
Per la settimana di Carnevale, Club Med propone soggiorni presso il Resort 4 Tridenti di PHUKET, in Thailandia.
PHUKET è la meta ideale per trascorrere una piacevole vacanza in compagnia di tutta la famiglia in una delle mete asiatiche più ambite.

Situato nel sud-ovest della Thailandia, nella baia di Kata, il Club Med 4 Tridenti di PHUKET, recentemente ristrutturato, è la meta ideale per trascorrere una piacevole vacanza in compagnia di tutta la famiglia.

Resort concepito “a misura di bambino”, PHUKET dedica un’attenzione speciale ai più piccoli, i veri protagonisti di una vacanza creata ad hoc per soddisfare i loro bisogni e desideri, grazie alla presenza di strutture e servizi dedicati e all’assistenza e alla professionalità di G.O. (Gentil Organisateur) specializzati e altamente qualificati.

Situato nel sud-ovest della Thailandia, nella baia di Kata, il Club Med 4 Tridenti di PHUKET, recentemente ristrutturato dai celebri architetti d’interni Marc Hertrich e Nicolas Adnet, è la meta ideale per trascorrere una piacevole
vacanza in compagnia di tutta la famiglia.
Resort concepito “a misura di bambino”, PHUKET dedica un’attenzione speciale ai più piccoli, i veri protagonisti di una vacanza creata ad hoc per soddisfare i loro bisogni e desideri, grazie alla presenza di strutture e servizi dedicati e all’assistenza e alla professionalità di G.O. (Gentil Organisateur) specializzati e altamente qualificati.

Dai bebé agli adolescenti, PHUKET mette a disposizione dei suoi piccoli ospiti:

….il Club Med Baby Welcome, con kit d’accoglienza che comprende biberoneria aperta 24 ore su 24, ristorazione su misura nei Baby-Corner e materiale di puericultura nelle camere;
….il Baby Club Med (à la carte – da 4 a 23 mesi), un universo di benessere e dolcezza caratterizzato da attività per la crescita, la psicomotricità e una serie di servizi tra cui il “Baby Ristorante”, per godersi il pranzo in compagnia dei propri genitori;
….il Petit Club Med (à la carte – da 2 a 3 anni), caratterizzato da un programma di attività diverso ogni giorno con lezioni di “happy gym”, passeggiate nella natura, canti e balli;
….il Mini Club Med (da 4 a 10 anni), studiato per soddisfare il desiderio di scoperta di ciascun bambino;
….il Club Med Passworld (da 11 a 17 anni), un luogo di incontro per tutti gli adolescenti che propone attività di svago, sportive, creative o artistiche: hip-hop, video, mixage, cinema, teatro, danza.

In più, di recente, è stato sviluppato un nuovo programma denominato “Clean Art Planet” allo scopo di accrescere nei bambini la consapevolezza dell’importanza dell’ambiente. Tutti i rifiuti gettati in mare e riportati dalle onde sulla spiaggia, vengono raccolti dai G.O. e portati nel laboratorio del Mini Club Med, dove i più piccoli hanno la possibilità di realizzare le loro “opere d’arte”, costruire storie, prendere parte a workshop e mostrare le loro creazioni ai propri genitori.

 

CONDIVIDI: