Viaggiare News
Propostetour operator

Carnevale in famiglia in Thailandia con Club Med

Carnevale in famiglia in Thailandia con Club Med
Per la settimana di Carnevale, Club Med propone soggiorni presso il Resort 4 Tridenti di PHUKET, in Thailandia.
PHUKET è la meta ideale per trascorrere una piacevole vacanza in compagnia di tutta la famiglia in una delle mete asiatiche più ambite.

Situato nel sud-ovest della Thailandia, nella baia di Kata, il Club Med 4 Tridenti di PHUKET, recentemente ristrutturato, è la meta ideale per trascorrere una piacevole vacanza in compagnia di tutta la famiglia.

Resort concepito “a misura di bambino”, PHUKET dedica un’attenzione speciale ai più piccoli, i veri protagonisti di una vacanza creata ad hoc per soddisfare i loro bisogni e desideri, grazie alla presenza di strutture e servizi dedicati e all’assistenza e alla professionalità di G.O. (Gentil Organisateur) specializzati e altamente qualificati.

Situato nel sud-ovest della Thailandia, nella baia di Kata, il Club Med 4 Tridenti di PHUKET, recentemente ristrutturato dai celebri architetti d’interni Marc Hertrich e Nicolas Adnet, è la meta ideale per trascorrere una piacevole
vacanza in compagnia di tutta la famiglia.
Resort concepito “a misura di bambino”, PHUKET dedica un’attenzione speciale ai più piccoli, i veri protagonisti di una vacanza creata ad hoc per soddisfare i loro bisogni e desideri, grazie alla presenza di strutture e servizi dedicati e all’assistenza e alla professionalità di G.O. (Gentil Organisateur) specializzati e altamente qualificati.

Dai bebé agli adolescenti, PHUKET mette a disposizione dei suoi piccoli ospiti:

….il Club Med Baby Welcome, con kit d’accoglienza che comprende biberoneria aperta 24 ore su 24, ristorazione su misura nei Baby-Corner e materiale di puericultura nelle camere;
….il Baby Club Med (à la carte – da 4 a 23 mesi), un universo di benessere e dolcezza caratterizzato da attività per la crescita, la psicomotricità e una serie di servizi tra cui il “Baby Ristorante”, per godersi il pranzo in compagnia dei propri genitori;
….il Petit Club Med (à la carte – da 2 a 3 anni), caratterizzato da un programma di attività diverso ogni giorno con lezioni di “happy gym”, passeggiate nella natura, canti e balli;
….il Mini Club Med (da 4 a 10 anni), studiato per soddisfare il desiderio di scoperta di ciascun bambino;
….il Club Med Passworld (da 11 a 17 anni), un luogo di incontro per tutti gli adolescenti che propone attività di svago, sportive, creative o artistiche: hip-hop, video, mixage, cinema, teatro, danza.

In più, di recente, è stato sviluppato un nuovo programma denominato “Clean Art Planet” allo scopo di accrescere nei bambini la consapevolezza dell’importanza dell’ambiente. Tutti i rifiuti gettati in mare e riportati dalle onde sulla spiaggia, vengono raccolti dai G.O. e portati nel laboratorio del Mini Club Med, dove i più piccoli hanno la possibilità di realizzare le loro “opere d’arte”, costruire storie, prendere parte a workshop e mostrare le loro creazioni ai propri genitori.

 

CONDIVIDI:

Articoli simili

Con Alpitour in Vietnam per Pasqua

claudia.dimeglio

Malta e Gozo: nasce il nuovo TO Concierge

anna.rubinetto

Capodanno Buddista e “Festival dell’Acqua”

anna.rubinetto

Scrivi un commento