Per il 2013, il Centro Tao del Park Hotel Imperial, immerso in una splendida insenatura sul lago di Garda,  ha ideato una serie di pacchetti per gli amanti del relax, ma soprattutto per chi avverte la necessità di modificare il proprio stile di vita.

Il Centro Tao, infatti, è una Natural Medical SPA, ovvero, il posto dove si impara soprattutto a condurre uno stile di vita sano e a ristabilire l’equilibrio nutrizionale, fisico ed energetico, attraverso le tecniche della medicina cinese e della medicina naturale.

Per chi ancora non ha soggiornato presso il Centro Tao del Park Hotel Imperial, ecco la formula “Prenota prima”: prenotando, infatti, con 40 giorni di anticipo si avranno 200 euro di sconto sul programma Tao salute della durata di una settimana (da domenica a domenica) e 100 euro di sconto sul Tao Minicura (programma dal giovedì alla domenica o dalla domenica al mercoledì).

Chi invece è cliente può godere di vantaggi come la possibilità (attraverso la Fidelity One) di seguire il programma settimanale Tao salute, dal 6 gennaio al 17 marzo 2013, a prezzi veramente speciali, con sconti superiori ai 300 euro a persona. La Fidelity One 2013, inoltre, da diritto all’omaggio di un prodotto Alessi e alla possibilità di partecipare al concorso “Vinci il Tao”, con l’estrazione di premi eccezionali come 1 orologio Rolex e 1 gioiello in oro.

Tutti i programmi del Centro Tao prevedono degli accertamenti medici ed energeticofunzionali (visita di medicina occidentale integrata con la medicina cinese, analisi del peso e del metabolismo basale con impedenziometria bioelettrica, analisi iridologica e altri), terapie di equilibrio nutrizionale (programma dietetico nutrizionale, fitoterapia depurativa e drenante, succoterapia), terapie per il riequilibrio energetico (coppettazione dei punti di agopuntura Shu e Mu, massaggi energetici e di riflessologia plantare, floriterapia, agopuntura addominale cinese).

Inoltre, per recuperare l’equilibrio fisico nei programmi sono inserite passeggiate ossigenanti, lezioni sull’energia del respiro e Tao Hydro Gym.

Infine, per far sì che il beneficio di un soggiorno al Centro Tao sia il più prolungato possibile, anche una volta rientrati a casa, ogni sera si svolgono le “Lezioni Tao”, appuntamenti in cui le figure professionali del Centro Tao (naturopata, biologo, Direttore Sanitario, massaggiatori, agopuntori) danno spiegazioni e consigli su come alimentarsi, su come affrontare lo stress e su come prevenire le malattie.

CONDIVIDI: