Viaggiare News
News tecnologia

Con eDreams puoi trascorrere il Capodanno in piazza in stupende capitali europee

 Con eDreams   l’arrivo del 2013 si festeggia in piazza!

 Per chi non ama il tradizionale veglione casalingo ma perferisce passare la notta più lunga dell’anno insieme a migliaia di persone, eDreams propone le 5 città più belle d’Europa, in cui  salutare l’arrivo del nuovo anno all’aperto, in piazze dall’atmosfera magica e vivace, tra luci, colori, musica e spettacoli.

 Roma

Nella Capitale il concertone gratuito di Capodanno ai Fori Imperiali è ormai una tradizione consolidata e un appuntamento sempre più amato dai romani e non solo. Quest’anno ad accogliere il 2013 ci sarà un trittico tutto femminile: Giorgia, Nina Zilli e Emma Marrone faranno cantare e ballare i presenti fino a notte fonda.

Su eDreams.it è possibile prenotare un hotel o un B&B a partire da 50 Euro a notte in camera doppia, e noleggaiare un’auto per visistare in piena libertà la capitale e i pittoreschi colli che la circondano a partire da 25 Euro al giorno.

 Berlino

Il 31 dicembre imperdibile la festa all’aperto di Capodanno che si tiene a Berlino tra la Porta di Brandeburgo e la Colonna della Vittoria:  stands, palchi con musica dal vivo, dj, spettacoli di luce e fuochi d’artificio. Sono attese 1 milione di persone.

eDreams propone volo A/R Milano o Roma /Berlino, con soggiorno di 3 notti in hotel 3*, a partire da 380 Euro persona in camera doppia (incluse spese carta di credito e quota di gestione).

Edimburgo

Quattro giorni: tanto dura Capodanno a Edimburgo. L’Hogmanay, il festival che si svolge in città dal 29 dicembre fino al 1 gennaio, è infatti la festa di San Silvestro più grande del mondo. Artisti di strada, feste, fuochi d’artificio e spettacoli di tutti i tipi incantano i visitatori dal Royal Mile fino alla collina di Calton Hill. Ma è il 31 dicembre che la festa raggiunge il culmine con l‘Edinburgh’s Hogmanay Street Party: migliaia di persone invadono le strade del centro per passare una notte all’insegna della musica e della festa, riscaldandosi con parecchi bicchieri di birra!

eDreams propone volo A/R Milano o Roma /Berlino, con soggiorno di 2 notti in hotel 3*, a partire da 530 Euro persona in camera doppia (incluse spese carta di credito e quota di gestione).

MADRID

Per Capodanno, Madrid contagia con la sua atmosfera esplosiva e divertente. Il 31 dicembre, dopo cena, tutti si dirigono verso la Puerta del Sol, dove migliaia di persone si raccolgono per dare il benvenuto all’anno nuovo per la tradizione de “las uvas”. Ognuno si porta i propri chicchi d’uva (va bene anche un’altra frutta) bottiglie di spumante e accessori vari: parrucche, cappelli, maschere e fischietti e attende chiassosamente le 12 “scampanate” suonate dall’orologio delle poste, che annunciano l’arrivo dell’anno nuovo.

eDreams propone volo A/R Milano o Roma /Madrid, con soggiorno di 2 notti in hotel 4*, a partire da 410 Euro persona in camera doppia (incluse spese carta di credito e quota di gestione).

MOSCA

A Capodanno, l’affascinante Mosca diventa particolarmente luminosa e accogliente. Incurante del freddo, la città si veste di luci e decorazioni natalizie e la gente si riversa in strada per brindare al 2013. Nella Piazza Rossa, in particolare, i festeggiamenti sono in grande stile. Un tradizionale concerto fa da sottofondo alla festa fino a poco prima della mezzanotte, quando comincia il conto alla rovescia scandito dagli orologi della Torre Spasskaya. La notte prosegue tra auguri, fuochi d’artificio e molta vodka!

eDreams propone volo A/R Milano o Roma /Mosca, con soggiorno di 2 notti in hotel 3*, a partire da 630 Euro persona in camera doppia (incluse spese carta di credito e quota di gestione).

CONDIVIDI:

Articoli simili

Tante grandi idee per un romantico San Valentino

ugo

Nel Veneto i prestigiosi Salotti del Gusto

anna.rubinetto

Corea, un paese da scoprire attraverso arte e moda, tra passato e futuro.

claudia.dimeglio

Scrivi un commento

Please enter an Access Token