Due giorni da vivere sulle sponde romantiche di Limone sul Garda.

Il Park Hotel Imperial propone un pacchetto last minute per tutte le coppie che vogliono farsi un regalo davvero speciale.

L’offerta per San Valentino include due notti in camera doppia Elegance (vista lago), spumante e fiori all’arrivo e una cena a lume di
candela, al prezzo di 178,00 Euro per persona (valore di listino 360,00 Euro).

Inoltre, presso il Centro Tao, la Natural Medical SPA dell’Hotel, le coppie potranno godersi un rilassante massaggio Oriental Energy di 50 minuti (incluso nel pacchetto).

Il pacchetto  al Park Hotel Imperial è valido tutta la settimana dal 10 al 17 febbraio.

Infine, per le prime due coppie che approfitteranno dell’offerta di San Valentino sarà possibile utilizzare gratuitamente una Fiat 500 Abarth decapottabile (una giornata), per andare alla scoperta degli angoli più romantici del litorale a nord del Lago di Garda.

Due le gite consigliate dallo staff del Park Hotel Imperial.

L’Itinerario 1, prevede un percorso di circa 85km sulle strade dove è stato girato “Quantum of Solace”, dell’Agente 007 James Bond. Si sale da Limone fino a Pieve di Tremosine per ammirare la “Terrazza del brivido”, 350 metri a strapiombo sul lago.
Il giro continua verso Tignale, percorrendo l’antica strada Tignalga, tra i boschi del Parco Alto Garda Bresciano, per poi scendere a Gardone Riviera.

Seguendo l’Itinerario 2 (100km) si giunge da Limone a Toscolano-Maderno e ci si imbarca sul traghetto per raggiungere in mezz’ora Torri del Benaco, sul versante orientale. Di lì verso Malcesine, Riva (con le cascate del Varone) per poi tornare a Limone.

CONDIVIDI: