Si avvicina Capodanno e per tutti coloro che non hanno ancora le idee chiare King Holidays ha pronta una ricca serie di offerte speciali, contenute nel catalogo Capodanno e Ponti, già in tutte le agenzie di viaggi.Pacchetti semplici e competitivi, composti da volo di linea e soggiorno di 3 o 4 notti, in funzione della destinazione, con prima colazione inclusa e la possibilità di scegliere la categoria alberghiera che più si adatta alle esigenze di ciascun viaggiatore. A ciò si aggiunge una comoda e conveniente assicurazione spese mediche e bagaglio, per vivere la vacanza in assoluta tranquillità. 


CAPODANNO NELLA MITTELEUROPA
In tutti i casi, proposte “a misura di crisi”, con quote a partire da 237 euro per un soggiorno a Monaco di Baviera di 3 notti – dal 29/12 al 1/1 o dal 30/12 al 2/1 – con volo da Roma. Alberi di Natale, mercatini e atmosfere fiabesche non solo a Monaco di Baviera, ma anche a Vienna, Praga e Budapest: la capitale austriaca è disponibile a partire da 390 euro per un soggiorno di 3 notti con partenza da Milano e Roma, mentre il Capodanno sulla Moldava parte da 341 euro per 3 notti, sempre da Milano e Roma. Per un Capodanno da trascorrere sul celebre Ponte delle Catene a Budapest, ammirando i fuochi di artificio riflessi sulle placide acque del Danubio, si parte da 346 euro con sistemazione in Hotel 3 stelle e volo da Roma.

I GRANDI CLASSICI
Agli amanti dei grandi classici, due evergreen da non perdere: Parigi, con un immancabile brindisi sugli Champs Elyseés allestiti a festa a partire da 278 euro per 3 notti da Milano e Roma, e Londra, dove quest’anno sarà possibile festeggiare optando per diversi party a tema, oppure ammirando i classici fuochi artificiali all’ombra del Big Ben che, allo scoccare della mezzanotte, scandisce l’inizio del nuovo anno con 12 rintocchi. In questo caso, King Holidays propone quote a partire da 344 euro a persona, sempre con voli diretti da Milano e Roma.

CAPODANNO NELLA PENISOLA IBERICA
Decisamente invitanti anche le proposte di King Holidays sulla penisola iberica, con un ricco calendario di partenze per Barcellona, Madrid e Lisbona, città che offrono in genere anche un clima abbastanza mite, consentendo di vivere all’aperto l’intera nottata. Protagonisti della notte di San Silvestro lusitana, le discoteche e gli immancabili fuochi di artificio, da ammirare dalla prospettiva privilegiata offerta dal Castello di Sao Jorge. Ma Lisbona offre anche diverse opportunità per chi preferisce un’atmosfera più raccolta, come quella delle vecchie osterie e delle piccole taverne del Barrio Alto. Le quote partono da 306 euro a persona, per 3 notti da Milano, Roma, Bologna, Venezia e Torino.
Locali, party e tanta, tantissima gente per un Capodanno indimenticabile anche a Barcellona e Madrid. A Barcellona si spazia dai raduni improvvisati sulla spiaggia, fino alla grande fiesta al Poble Espanyol, mentre a Madrid è possibile optare per discoteche alla moda o per locali più trasgressivi, come quelli della Chueca, il quartiere della Movida per eccellenza, reso celebre da Pedro Almodovar. Ma ciò che rende veramente particolare il Capodanno a Madrid è la grande festa alla Porta del Sol, dove la tradizione tipicamente spagnola di mangiare 12 chicchi d’uva alla mezzanotte, si sposa con la tradizione tipicamente madrilena di indossare una coloratissima parrucca. Le quote per Madrid partono da 276 euro da Milano e Roma.

ATMOSFERE ANTICONVENZIONALI
E in tema di atmosfere anticonvenzionali, trendy e cosmopolite, da segnalare anche la possibilità di trascorrere l’ultima notte dell’anno a Berlino, città sorprendente per l’accoglienza della sua gente e per la sua anima “festaiola”, con quote molto competitive a partire da 254 euro da Milano e Roma. Trasgressiva per antonomasia anche Amsterdam, dove tuttavia non mancano le occasioni per organizzare un Capodanno a misura di coppie e famiglie: si può optare ad esempio per una romantica cena a lume di candela durante una crociera fluviale, oppure per la festa all’aperto di Museumplein, la piazza nel quartiere dei musei, dove è possibile assaggiare le tipiche ciambelle tonde ricoperte di zucchero a velo e le frittelle di mela, accompagnate da birra olandese e acquavite di ginepro. Si parte da Roma con 402 euro per 3 notti, dal 30/12 al 2/1, oppure da Milano con 474 euro per 4 notti, dal 29/12 al 2/1.

PER UN CAPODANNO INCONSUETO
Non manca qualche proposta inconsueta: Istanbul, ad esempio, disponibile per 3 notti a partire da 387 euro, con volo di linea da Roma, Bergamo, Bologna, Bari, Napoli, Venezia, oppure l’esotica Marrakech, a partire da 469 euro per 4 notti da Roma o Milano. Chiude Malta, in grado di regalare la tipica atmosfera mediterranea anche in pieno inverno, con quote a partire da 335 euro.

CAPODANNO “ON THE ROAD”
Infine, King Holidays propone, a chi se lo può permettere, la possibilità di passare il Capodanno in viaggio, optando per un tour organizzato a date fisse. Si può trascorrere una settimana dal 30/12 al 6/1 in Portogallo a partire da 919 euro a persona, oppure in Andalusia, per un viaggio di 5 giorni da 739 euro. Da non perdere il tour delle città imperiali in Marocco, oppure il programma Petra Express, un combinato di 5 giorni in Giordania, che include Ammam, la splendida Petra e, durante il tragitto tra le due tappe, una sosta a Madaba la città dei mosaici e al Monte Nebo. Last but not least, a partire da 1.499 euro, King Holidays propone un tour di 8 giorni in India, lungo il percorso classico nel nord del paese con particolare riferimento alla regione del Rajasthan. Si parte da Roma per Delhi, dove si trascorre la notte di San Silvestro, per poi procedere verso Jaipur e Agra.

Offerte soggette a disponibilità e “a partire da”. Tasse aeroportuali e assicurazione escluse.
Restiamo a disposizione per eventuali proposte extra o per fornire quotazioni aggiornate.
Informazioni: 
www.kingholidays.it.


CONDIVIDI: