PACCHETTO NATALE PER LA COPPIA 

Soggiorno all’Hotel du Grand Paradis – Offerta valida dal 21 al 27 dicembre 2012 (arrivo libero) 

L ’ Hotel du Grand Paradis & SPA La Baita, situato nel cuore della Valle di Cogne, dove le montagne innevate ed i paesaggi mozzafiato del Parco Nazionale del Gran paradiso costituiscono un magico scenario, perfetto per trascorrere le festività di fine anno con le persone amate, propone un pacchetto per trascorrere un Natale romantico, all’insegna della rigenerazione fisica e del relax.

L’offerta, valida per un soggiorno di tre notti, prevede la sistemazione in camera matrimoniale romantica senior, tre prime colazioni (a buffet); una confezione di cioccolatini artigianali firmati “Paradiso dei Golosi” ed un omaggio dell’Hotel alla partenza. Oltre a due cene à la carte a lume di candela nel Ristorante Panoramico Sant’Orso (bevande escluse) e cena della Vigilia di Natale con aperitivo nella sala del camino con musica dal vivo.

Inoltre, in esclusiva e per la durata di un’ora e mezza per coppia, il pacchetto prevede l’utilizzo della SPA La Baita, con una bottiglia di Spumante Blanc de Morgex et de La Salle Extra Brut della cuvée privata dell’Hotel e frutta fresca.

Per immergersi completamente nell’atmosfera natalizia, verrà poi offerto un ingresso, per due persone, alla patinoire panoramica di Piazza Chanoux (comprensivo di noleggio pattini) ed una suggestiva escursione serale con le racchette da neve nel Bosco Incantato, accompagnati da una guida (lampade frontali e racchette da neve fornite gratuitamente dall’Hotel).

La camera, su richiesta e in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno della partenza. Fanno parte dell’offerta anche la connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel; il servizio garage gratuito e il quotidiano preferito in omaggio per ogni mattina del soggiorno.    

Offerta: Euro 300,00 a persona 

Risalente ai primi del Novecento, l’Hotel du Grand Paradis è il più antico albergo di Cogne.

Nel 1930 l’hotel è stato rifondato dalla famiglia Gerard, grazie all’intraprendenza della nonna, Rosalia che col suo spirito pratico e la generosa ospitalità ha dato vita a uno dei più prestigiosi e accoglienti hotel di Cogne. L’albergo, che esi trova al centro del paese, è stato recentemente ristrutturato rispettando le caratteristiche architettoniche tipiche di un albergo di montagna, è situato in una zona tranquilla,ed a 500 mt dai principali impianti di risalita e a 100 mt dalla prateria Sant’Orso da cui partono le piste di fondo e l’impianto di risalita per principianti. L’hotel tre stelle, dotato di 30 camere in stile liberty d’inizio ‘900, con pavimenti e arredi in diversi legni locali e decorate a mano, tutte provviste di tv-sat, cassaforte, accesso internet, telefono e radio, offre inoltre la Spa La Baita con sala per massaggi, un giardino con solarium, un dehors affacciato sul salotto della zona pedonale e un suggestivo “Jardin du Grand Paradis” con un frassino secolare.

Hotel Du Grand Paradis – Cogne (AO)    tel. 0165 – 74275/74821

 www.cognevacanze.com

CONDIVIDI: