L’hotel Swiss Diamond, unico in Ticino, presenta Thermage, un innovativo e rivoluzionario trattamento per il ringiovanimento della pelle; con una sola seduta, grazie ad una radiofrequenza non invasiva, si fa un vero e proprio lifting al viso. L’hotel Swiss Diamond, un angolo di paradiso a pochi minuti dal centro di Lugano, offre 84 camere e suite, un centro benessere e una Med Spa all’avanguardia dove farsi coccolare. Affacciato sul Lago, l’Hotel mette a disposizione degli ospiti pedalò e barche per partire alla scoperta dei numerosi borghi e villaggi del territorio ed è ideale per chi cerca il relax.
Non solo, il resort ospita l’esclusiva Diopside Swiss Med e Spa, uno spazio dedicato al benessere e alla bellezza che offre trattamenti Beauty e Medical Beauty innovativi, in collaborazione con La CLINIQUE of Switzerland, centro di eccellenza per la medicina e la chirurgia estetica di Lugano.

Tra i fiori all’occhiello di Diopside ci sono anche la Led Face Mask, tecnica di medicina estetica per il ringiovanimento della pelle del viso basata sugli effetti benefici della luce Led e Bioshape, un’attrezzatura esclusiva che unisce i benefici della radiofrequenza e degli infrarossi a quelli del massaggio endotermico, elimina cellulite e adiposità localizzate, favorisce il drenaggio dei liquidi e stimola la naturale elasticità.
La tecnologia Thermage CPT, invece, è la migliore alternativa alla chirurgia estetica per quanto riguarda gli interventi di ringiovanimento del viso, avvalendosi della radiofrequenza monopolare che dona una pelle levigata e tonica. Dulcis in fundo, il Swiss Diamond conquista il palato dei suoi ospiti con la cucina firmata dell’Executive Chef Egidio Iadonisi, abile nel mixare le selezionate materie prime di origine mediterranea con i prodotti del territorio elvetico.

Alcuni esempi di tariffe:
Prezzo promozionale fino alla fine di maggio 1 seduta lifting viso: CHF 1500.-
Camera Dus Superior (vista retro) a partire da CHF 160.- a camera, a notte
Camera Dus Deluxe (vista lago) a partire da CHF 220.- a camera, a notte
Camera Doppia Superior (vista lago) a partire da CHF 240.- a camera, a notte
Camera Doppia Deluxe (vista Lago) CHF 340.- a camera, a notte
Tasse di soggiorno escluse CHF 5.80 per persona al giorno

 Il soggiorno comprende:
• Ricca prima Colazione a Buffet presso la Sala Des Artistes
• Ingresso al 
Wellness Venus Center (piscina interna riscaldata, sauna, bagno turco, idromassaggio, solarium)
• 
Ticino Ticket. Al vostro arrivo vi verrà consegnata la carta per viaggiare gratuitamente con i mezzi di trasporto in Ticino
 Transfer gratuito all’arrivo e partenza per Lugano aeroporto-stazione e per Melide stazione
• Transfer gratuito per il centro di Lugano, secondo orari stabiliti
• 
Parcheggio gratuito, Wifi, servizio, Iva

POSSIBILITÀ DI MEZZA PENSIONE presso il Ristorante Lago:
CHF 60.- (3 portate), a persona, bevande escluse
CHF 80.- (4 portate),a persona, bevande escluse

Per informazioni: www.swissdiamondhotel.com

Cinzia Dal Brolo

 

CONDIVIDI: