Hai voglia di festeggiare l’8 marzo con le amiche, regalandoti qualche ora di relax e benessere in un hotel top? Allora devi scegliere i pacchetti di ByHours.comche ti fanno risparmiare fino all’80% rispetto alla normale tariffa alberghiera, scegliendo a che ora arrivare e quando andare via, pagando solo le ore che si utilizzano e aggiungendo alla prenotazione della camera l’uso della SPA, la possibilità di trovare all’arrivo snack e frutta o di usufruire del parcheggio. Non è fantastico?

La prima vera novità, consiste nella possibilità di pagare l’effettivo utilizzo, senza distinzioni tra giorno e notte; si può prenotare attraverso il sito ByHours.com o tramite la app (Android e IOS), scegliendo l’hotel, l’orario del check in e la quantità di ore di utilizzo della camera. Non solo, si possono acquistare altri servizi, come SPA, parcheggio, transfer, food & beverage e c’è anche la possibilità di cancellare la prenotazione senza penali e la garanzia del prezzo più basso con risparmi fino all’80%.

Si tratta di una concezione totalmente diversa di vivere l’hotel, perchè ciascuno può decidere, nella massima libertà, di organizzare il proprio tempo, con servizi ad hoc, concedendosi un piacevole sfizio in un ambiente lussuoso. A partire dal wellness, cui viene riservata grande importanza, all‘area lounge, alla ristorazione, in sostanza a tutti gli spazi comuni dove le persone di incontrano e dove cercano relax.   

Le proposte di ByHours.com si rivolgono, infatti, non solo a chi transita in una città per lavoro, svago o per necessità, ma anche da chi in una città ci vive e vuole ritagliarsi una pausa. Un esempio di proposta:

Hotel Chateau Monfort – Milano – 5 stelle lusso: con la tariffa speciale 8 marzo, pacchetti a partire da 3 ore da 150 euro con utilizzo della SPA dell’hotel.

La spa Amore & Psiche mette a disposizione:

  • piscina di 25mq con acqua salina
  • sauna
  • bagno turco
  • calidarium
  • doccia emozionale
  • fontana di ghiaccio
  • zona relax con tisane ed infusi per rigenerarsi e reidratarsi

ByHours, startup nata in Spagna nel 2012 dall’idea di un gruppo di sviluppatori web di mettere a reddito gli hotel in un modo alternativo, ha riscosso un tale successo, che nel giro di brevissimo tempo il numero degli hotel affiliati ha raggiunto circa le 2.500 unità attuali. Nel 2014 ByHours ha vinto il premio “Miglior Startup” agli “Ecommerce Awards” e nel 2015 la piattaforma si è aggiudicata il primo premio nella categoria webshop di viaggi e turismo.

Cinzia Dal Brolo

 

CONDIVIDI: