Il Qatar  alla bellezza incantevole del deserto. Territori dove sorgono spiagge private e strutture benessere all’avanguardia.
Caratteristiche che hanno reso questo paese degli Emirati Arabi destinazione e meta ideale per un viaggio in solitaria tutto al femminile
.

Qatar la destinazione giusta per donne viaggiatrici

Viaggiare rappresenta una sorta di scoperta interiore ma anche conoscere altri luoghi, scambiare la propria storia con altre persone ed ampliare il proprio bagaglio culturale.
La nazione della penisola araba è un concentrato di arte, storia e lingue unici al mondo e porta dentro di se il calore dei popoli degli emirati insieme ad una visione moderna di ospitalità.
Doha è un esempio di lusso futuristico con i suoi affascinanti grattacieli. Strutture che regalano un esperienza totale, garantendo all’ospite un soggiorno in totale relax, circondati dal lusso più estremo.
Benessere, cura del corpo ma anche avventura, con la possibilità di cimentarsi nell’esperienza mistica e fascinosa di un safari del deserto.

Un soggiorno che regala relax e sicurezza, una  destinazione, quindi,  ideale per donne che viaggiano da sole.Qatar

Alla ricerca del benessere e dell’avventura

Il sole e le spiagge private sono il fiore all’occhiello della nazione araba. Tante le location e strutture che offrono la possibilità di rilassarsi.
Autentiche coccole per il viaggiatore che ha la possibilità di immergersi nelle acque termali di Al Messila Spa, oppure nelle cattedrali di acqua delle fonti di Anantara Spa. Dopo la cura del corpo non manca l’opportunità di una scossa adrenalinica nel deserto.
Un safari nella riserva naturale dell’ Inland Sea tra gli animali del corno d’Africa regala un’ esperienza forte ed estrema.

Spettacolari gioielli culturali ed artistici contornano il Qatar.
Il mercato commerciale di Souq Waqif o lo splendido Museo Nazionale del Qatar esaltano lo spirito di ricerca, di passione e di amore per un viaggio al femminile.

Una meta ricca di convivialità e condivisione, perfetto spirito della donna on-the road.

CONDIVIDI: